Clicks1.1K

L'Inferno esiste! Smetti di peccare! [Messaggi di Anguera]

Se si è a ragione considerata drammatica la rivelazione della Regina del Rosario di Fatima: "molte, molte anime vanno all'Inferno perchè non c'è nessuno che preghi e si sacrifichi per loro", bisogna…More
Se si è a ragione considerata drammatica la rivelazione della Regina del Rosario di Fatima: "molte, molte anime vanno all'Inferno perchè non c'è nessuno che preghi e si sacrifichi per loro", bisogna riconoscere che i messaggi di Anguera colmano la misura aggiungendo che, oggi, solo "pochissime" vanno direttamente in Paradiso!

Un motivo aggiunto di valore di questi messaggi celesti è che non si limitano a questa costatazione ma lumeggiano, altresì, le ragioni autentiche per cui ciò avviene: cause ed effetti sono così chiaramente indicati dalla Regina della Pace di Anguera con un'analisi perfetta della situazione del mondo attuale radicata nella sana Dottrina cattolica, da Lei sempre richiamata con grande amore e fedeltà.

Ancora una volta va ribadito che non si può di certo accusare la Madonna per rivelazioni tanto drastiche: il suo scopo è quello di svegliarci finchè c'è ancora tempo - come farebbe qualsiasi madre premurosa per le sorti dei figli discoli - dicendoci tutta la verità e non occultando nulla della verità che salva, con quella falsa msiericordia che tanto va di moda nella Chiesa contemporanea, che confonde carità con buonismo affettato, falso ed ipocrita, e che non fa altro che peggiorare la situazione delle anime perchè le illude che, continuando sulla strada del male e del peccato, non incorreranno nella dannazione eterna.

Falso!, e poichè al Vangelo pochi credono ancora (anche trai cattolici...) la Vergine SS. viene ad attualizzarlo soprattutto nelle sue parti più scomode ma anche più urgenti da richiamare per il bene di tutti.

* * *


MESSAGGI DI NOSTRA SIGNORA DI ANGUERA SULLA REALTÀ DELL'INFERNO E DELLE ANIME DANNATE - leggere qui: Anguera completa Fatima: "Oggi molte anime vanno all’Inferno e pochissime vanno in Paradiso"
elleccu and 5 more users like this.
elleccu likes this.
A scuola da Dio likes this.
luca78 likes this.
Micheleblu likes this.
nolimetangere likes this.
lu io likes this.