03:21
"Il tempo dei Segreti è vicino. Dobbiamo essere pronti" – Edson Glauber, messaggio del 30 marzo 2019 L'ultimo messaggio, per ora, è quello trasmesso in data 6 aprile e vi si trova una originalità: l…Altro
"Il tempo dei Segreti è vicino. Dobbiamo essere pronti" – Edson Glauber, messaggio del 30 marzo 2019

L'ultimo messaggio, per ora, è quello trasmesso in data 6 aprile e vi si trova una originalità: la Madonna è stata accompagnata da due grandi sante cattoliche, Santa Giovanna d'Arco e Santa gemma Galgani. Il veggente Edson Glauber spiega il perchè, molto bello e significativo:

www.youtube.com/watch

* * *

Nel corso delle sue catechesi ed incontri in Italia il veggente di Itapiranga, Edson Glauber, ha offerto una presentazione chiara degli appelli e delle intenzioni della Madonna rendendo noti i contenuti fondamentali del messaggio e le volontà della Regina del Rosario e della Pace.

Come è vero che tutti i messaggi mariani moderni concordano armoniosamente sulle linee fondamentali, tuttavia è anche vero che ognuno di questi messaggi ha delle sue particolarità, caratteristiche specifiche e questo costituisce anche la bellezza ed uno dei motivi di interesse delle mariofanie in quanto ciascuna è diversa dall'altra, ciascuna si arricchisce alla luce dell'altra.

In generale ad Itapiranga la Regina della Pace e del Rosario, nei suoi messaggi, ha raccomandato:
- la recita quotidiana del Rosario;
- la frequenza assidua ai sacramenti;
- l'adorazione eucaristica;
- le opere di carità verso il prossimo;
- un vero e sincero cammino di conversione mediante la ferma decisione di lasciare - la vita di peccato;
- atti di offerta ai sacri Cuori di Gesù, Giuseppe e Maria per la conversione dei poveri peccatori;
- digiuni e penitenze;
- la diffusione dei suoi messaggi e la divulgazione della devozione al Cuore Castissimo di San Giuseppe.

In molte apparizioni Gesù ha chiesto ad Edson di invitare le famiglie ad essere unite nella preghiera, specialmente del Rosario, ed ha imposto ai coniugi una vita di fedeltà e ha rimproverato con forza l'aborto.

Ma adesso diamo uno sguardo a quanto la Vergine SS. ci ha trasmesso ad Itapiranga attraverso il veggente Glauber. Quanto segue è un “reportage concettuale” (ci sono però anche diverse frasi ed espressioni letterali) di una catechesi-testimonianza tenuta dal veggente a Pomezia (RM) in data 12.12.2015.


Continua a leggere qui:

Il messaggio di Itapiranga spiegato dal veggente Edson Glauber – No al peccato, conversione e riforma della vita