03:47
Fatima.
14884
L ignoranza regna sovrana. Anzi la stupidità e la scemenza. I giovani.non sanno più ragionare se non seguendo come pecoroni qualunque pifferaio magico. Che futuro ci aspetta da queste intelligenze …Altro
L ignoranza regna sovrana. Anzi la stupidità e la scemenza.

I giovani.non sanno più ragionare se non seguendo come pecoroni qualunque pifferaio magico. Che futuro ci aspetta da queste intelligenze superiori?

Purtroppo questi giovani manifestao senza darsi.una ragione del perché e soprattutt dei veri motivi che li spingono a protestare.
Sono vittime ancora una volta di una mobilitazione creata su una emozione, su un sentito dire su una percezione. I veri "gretini" sono ancora una volta quegli esseri schifosi ed immondi che speculano su questo intruppamento che fa comodo ai burattinai di turno; esseri immondi che meriterebbero di essere messi ... al muro.
Con mio nipote che ha partecipato a questo raduno ora sto cercando di farlo ragionare perché i gretini di turno (questa volta gli insegnanti) non si sono minimamente posti il problema educativo e cioè quello di spiegare il perché delle cose. Questo dimostra ancora una volta che gli adulti si rendono responsabili di questa mistificazione delle cose che serve solamente ai pidioti & C. gretini di turno di rendersi paladini del tormentone di turno.
Pietro da Cafarnao
Questo articolo spiega bene chi c'è dietro queste campagne ecologiste:
www.riscossacristiana.it/lecocrociata-su…
Stat Crux
Condivido in pieno: ingannare i giovani che hanno istintivamente il desiderio di donarsi per qualcosa di importante, proponendo loro obiettivi truffaldini e nocivi (ma del '68, foriero di terrorismo e devastazione morale, non parla loro nessuno?) è peggio che violentarli.
Paolo di Tarso condivide questo
42
Potenziale Ignoranza
Antonietta Capone
Ma uno di loro ha detto una grandissima verità: "Non esistono più le mezze stagioni"...............................
alda luisa corsini
😀 e diciamolo...