Clicks4.2K

RICORDANDO 4 SPLENDIDI RAGAZZI

padrepasquale
2
www.nucciatolomeo.it/DonazioneOrgani.htm Ricordiamo per fare memoria 4 splendidi ragazzi che morendo hanno regalato vita. Ecco il significato profondo della donazione degli organi. Gli organi poss…More
www.nucciatolomeo.it/DonazioneOrgani.htm
Ricordiamo per fare memoria 4 splendidi ragazzi che morendo hanno regalato vita. Ecco il significato profondo della donazione degli organi.
Gli organi possono essere donati solo quando sorella morte chiama per cause cerebrali in un reparto di rianimazione. Dare gli organi è un gesto di grande sensibilità civica e spirituale. Come Gesù è morto regalando a tutti la vita, cosi i quattro ragazzi che ricordiamo hanno regalato a decine di persone una nuova possibilità di vita o almeno una migliore qualità della vita. Essi sono testimonial della cultura dell’amore e della vita.
Un grazie particolare va anche ai loro famigliari e a tutti gli operatori dei reparti di rianimazione.
Per non mettere i nostri cari nella situazione dolorosa di scegliere per noi una eventuale donazione dei nostri organi, perché non ci decidiamo ora che siamo in vita a favore del dono dei nostri organi, in caso di morte cerebrale, per un gesto d’amore?
GIGIMAX
Mi chiamo Gigi ho 58 anni ,il 5 dicembre 2005 c/o L'Ismett di Palermo ho ricevuto un cuore di un ragazzo che con sua generosità mi permette di vivere .Grazie alla sua generosità "viviamo"un Cuore due Vite .
Mi piacerebbe tanto sapere chi mi fa vivere.
Pace e Bene
Gigi
padrepasquale
Chi ha donato o ricevuto un organo sono persone degne di rispetto.
Il servizio sanitario per un prelievo o trapianto di organi impegna grandi risorse. Nessuno con i trapianti si è arricchito di soldi, bensì di meriti presso Dio!