Clicks3.4K

Giovanni Paolo II allaga Lourdes ...per la seconda volta.

tradizione
41
Il santuario mariano allagato é un evento rarissimo, eppure... Primo allagamento della grotta. 19 ottobre 2012 - esattamente il giorno in cui le "reliquie" di GPII arrivano a Lourdes: secondo allag…More
Il santuario mariano allagato é un evento rarissimo, eppure...

Primo allagamento della grotta.
19 ottobre 2012
- esattamente il giorno in cui le "reliquie" di GPII arrivano a Lourdes:

secondo allagamento della grotta.
18 giugno 2013
- esattamente il giorno in cui la Chiesa approva il miracolo che farà santo GPII:
Roy-XXIII
Plaisch
Prezata alea

Lei erra molto, perché in teologia vale il principio BONUM EX INTEGRA CAUSA MALUM EX QUOLIBET DIFECTO per esser buono deve ser buono tutto, e una piccola menzogna distrugge tutto.

La santità non é una somma di buone cuose, ma la giustizia in Dio que no si lasca dividere o contare di qualunque modo.

Un papa che sostiene gli eretici e mette fuori porta gli eroi della Messa, impossib…More
Prezata alea

Lei erra molto, perché in teologia vale il principio BONUM EX INTEGRA CAUSA MALUM EX QUOLIBET DIFECTO per esser buono deve ser buono tutto, e una piccola menzogna distrugge tutto.

La santità non é una somma di buone cuose, ma la giustizia in Dio que no si lasca dividere o contare di qualunque modo.

Un papa che sostiene gli eretici e mette fuori porta gli eroi della Messa, impossibilmente é santo. La persona e l'istituzione vanno pari passo. Ringrazio "tradizione" di haver segnalato le coincidenze degli allagamenti con i eventi in rapporto a Giovanni Paolo II.

Del resto sono stato anch'io impressionato da questo ultimo GPII, come se era consummato a portare Cristo, ma si, doveva portare Cristo e mettere fuori il diavolo, lo que non fece. Lei stessa alea dice que era brutto haver chiamato Giuseppe Ratzinger alla Congregazione della Fede: perché era brutto? GPII desiderava Ratzinger sin dall'inizio.
Alea
Papa Giovanni Paolo II ha fatto forse errori molto gravi come scomunicare i lefebvriani ma ha fatto anche tantissime cose buone. Ha poi istituito la celebrazione della Divina Misericordia ed è morto proprio nel giorno della Divina Misericordia il 2 aprile 2005 alle ore 21:37 (Non penso sia il caso di ricordare che la domenica inizia il sabato sera). Numerosi sono poi i suoi insegnamenti ed …More
Papa Giovanni Paolo II ha fatto forse errori molto gravi come scomunicare i lefebvriani ma ha fatto anche tantissime cose buone. Ha poi istituito la celebrazione della Divina Misericordia ed è morto proprio nel giorno della Divina Misericordia il 2 aprile 2005 alle ore 21:37 (Non penso sia il caso di ricordare che la domenica inizia il sabato sera). Numerosi sono poi i suoi insegnamenti ed encicliche di perfetta e buona dottrina. Era poi cosi cattivo da mettere Ratzinger alla congregazione della dottrina della Fede. Penso che come tutti ha fatto piombo e oro, POCO ORO VALE TONNELLATE DI PIOMBO. Uno può avere una personalità differente e a qualcuno può anche non piacere ma il GIUDIZIO APPARTIENE A DIO. CARO TRADIZIONE A CRITICARE COSI' UN PAPA TI FAI AMICO DEI PROTESTANTI CHE DICONO LE STESSE COSE DI TUTTI I PAPI.
Detto questo la santità della persona è una cosa differente dal ministero e una cosa è salvarsi e un altra esser santi.