Clicks9.7K

Attenzione, papa Bergoglio lancia un nuovo progetto. Anguera ci aveva avvisati?

Messaggi di Nostra Signora di Anguera (2.953 – 06/02/2008) Cari figli, l’oppositore troverà nel palazzo la chiave che gli aprirà la porta per agire nel mondo. Con la sua astuzia coinvolgerà uomini …More
Messaggi di Nostra Signora di Anguera (2.953 – 06/02/2008)

Cari figli, l’oppositore troverà nel palazzo la chiave che gli aprirà la porta per agire nel mondo.

Con la sua astuzia coinvolgerà uomini e donne di grande sapienza. Il suo progetto coinvolgerà uomini di scienza e di religione.

Attirerà verso il suo velenoso progetto governanti del mondo intero; persone famose e persone semplici.


Gli uomini fedeli porteranno una croce pesante, ma il mio Gesù lo vincerà e l’umanità troverà la liberazione.

Inginocchiatevi in preghiera. Siate fedeli al Signore e restate saldi sul cammino che vi ho indicato. Sono venuta dal cielo per condurvi al mio Gesù.

Non tiratevi indietro. Aprite i vostri cuori e accettate la volontà di Dio per le vostre vite. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per avermi permesso di riunirvi qui ancora una volta.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

____________________


Chi mi conosce sa e ha capito che non sono di certo un fanatico di messaggi mariani quanto un credente che si è reso conto di quanto la Vergine Santissima, la Madre degli uomini mandata da Dio in questi tempi, insieme a tante puntualizzazioni spirituali stia anche da tempo avvertendo circa i mali e gli inganni presenti sia dentro che fuori la chiesa di Cristo.

Sapere se questo interessante messaggio di Anguera abbia a che fare in modo diretto con questo nuovo umanesimo di cui dopo il premier Conte anche papa Bergoglio ha recentemente parlato (indicendo addirittura un evento basato su questo “nuovo Umanesimo in salsa anticristiana") non spetta a me e non penso sia possibile dirlo; ma ciò che a mio avviso è davvero importante fare è leggere la storia alla luce della divina Rivelazione e, come corollario, cogliere anche certe sintonie tra alcuni eventi contemporanei ed i moniti materni della nostra Immacolata Madre.

Ognuno faccia le proprie riflessioni e valutazioni, io non mi sbilancio con interpretazioni definitive ma offro alla riflessione di tanti degli spunti interessanti che potranno ulteriormente aiutare nel discernimento circa "l’inganno umanitario" in cui siamo immersi fino al collo.

A conferma che queste riflessioni non sono stravaganze ma preoccupazioni serie che hanno già raggiunto gli animi di persone acute e lungimiranti, vi offro questo commento di Super Ex comparso di recente sul blog del vaticanista Marco Tosatti.

* * *

“Serve un patto educativo globale che ci educhi alla solidarietà universale, a un nuovo umanesimo” : con queste parole Bergoglio ha lanciato un nuovo evento per il 14 maggio 2020 .

Verrebbe da chiedersi: ma copia Conte? No, sappiamo che è vero il contrario.

Ma non è questo il punto. Il fatto importante sta qui: si avverano le “profezie” di Robert Benson, Fulton Sheen, Solovev, Giacomo Biffi eccetera, e cioè che l’Anticristo sarà un grande umanista.

Perché queste profezie, in verità neppure tanto “difficili”? Perché Ottocento e Novecento sono stati i secoli in cui si è voluto costruire un “mondo nuovo”, un “uomo nuovo”, tramite le ideologie politiche, apertamente anticristiane.

Comunismo in primis, ma anche nazismo, scientismo, progressismo, umanesimo alla August Comte ecc… per non parlare della massoneria, avevano un solo scopo: non il regnum Dei ma il regnum hominis.

L’uomo auto-redento! L’umanesimo senza l’Uomo-Dio.

E’ andata come è andata, ma il Maligno non molla. E quale può essere il suo “colpo da maestro”?

Quello di provare a raggiungere lo stesso risultato, ma non più contro la Chiesa, baluardo inespugnabile, ma attraverso i Giuda nella Chiesa.

Eccolo qua il progetto bergogliano: un regnum hominis, di amore, di solidarietà universale, tutti insieme… senza Cristo, senza sacramenti, senza grazia!

Cristo è la pietra d’inciampo, il “segno di contraddizione”, mettiamolo da parte. Incontriamoci in quanto uomini, senza più “divisioni”. Sì, un pontefice, erede di quel Cristo morto in croce, crede di poter costruire la pace universale a tavolino, con tutti, senza Gesù. Acclamato e osannato da giornali e governi amici. Ridendo degli scismi all’orizzonte…

Con Cristo – che non ha mai promesso la pace assoluta né la solidarietà universale, se non in Cielo-, vanno abbattuti coloro che ancora distinguono Bene e Male: le “scuole di rigidità” (cioè chi crede ancora al peccato, alla grazia), gli ordini religiosi tradizionali, gli Istituti in cui si insegna la morale cattolica… e bisogna aprire le porte al mondo: agli Lgbt, ai partiti progressisti e comunisti, da sempre impegnati su questo terreno, all’ambientalismo pagano, ingrediente sia dei culti precristiani che del tenebroso nazismo, all’Islam…

Chi ha capito questo, a mio giudizio, non può non mobilitarsi. Forse per un gioco della Provvidenza, il giorno 5 ottobre non ci sarà solo un concistoro, ma anche due eventi importantissimi.

Il primo è la recita pubblica del rosario, alle ore 14.30, in largo Giovanni XXIII: un gesto pubblico era necessario, dopo anni di articoli, convegni ecc… Segna un cambio di passo. Chiede uno sforzo!

Fonte:

www.marcotosatti.com/…/super-ex-lantic…
CooperatoresVeritatis likes this.
jack67
Barbacaste and 2 more users like this.
Barbacaste likes this.
lilloekikki likes this.
Antonella 75 likes this.
Il "popolo" è stato preparato mediante decenni di new age (libri, film, training...). In tanti si chiedevano perché la Chiesa (di San Giovanni Paolo II e di Ratzinger nei Suoi vari ruoli) attaccasse la New age tanto intrisa di amore universale e bei pensieri sulle connessioni tra tutto e con il tutto. "Prega il Dio che preferisci" era il leit motiv dei coach esperti in "legge di attrazione"…More
Il "popolo" è stato preparato mediante decenni di new age (libri, film, training...). In tanti si chiedevano perché la Chiesa (di San Giovanni Paolo II e di Ratzinger nei Suoi vari ruoli) attaccasse la New age tanto intrisa di amore universale e bei pensieri sulle connessioni tra tutto e con il tutto. "Prega il Dio che preferisci" era il leit motiv dei coach esperti in "legge di attrazione"... Ora davvero è fin troppo semplice unire con un tratto di penna i puntini per vedere l'orribile disegno comparire dinanzi ai nostri occhi. Coraggio, questa è guerra contro principati e potestà: la vittoria è della Vergine Maria si consegue invocandoLa nel Rosario
DaniloRoma and 2 more users like this.
DaniloRoma likes this.
Christoforus78 likes this.
Antonella 75 likes this.
Dani.mari and one more user like this.
Dani.mari likes this.
elleccu likes this.
Parla educare dove dovrebbe parlare di conversione, cita proverbi africani, cita il dialogo tra le religioni, i processi educativi. Mai e poi mai ha citato Nostro Signore. Ormai Cristo è fuori dai suoi pensieri. Le sue logiche sono quelle del mondo. Non è più Pietro ma ormai si è fatto satana perchè pensa secondo la maniera degli uomini e non quella di Dio.
Tempi di Maria likes this.
Hai ragione... è questa la cosa profondamente triste. Basterebbe sentire parlare per esempio Pio XII, anche Giovanni Paolo II: Cristo sempre al centro, condiva ogni discorso e proposta: e adesso dov'è???
Christoforus78 and 2 more users like this.
Christoforus78 likes this.
Antonella 75 likes this.
Dani.mari likes this.
CooperatoresVeritatis and 2 more users like this.
CooperatoresVeritatis likes this.
Antonella 75 likes this.
Dani.mari likes this.
Maath
Serve un patto educativo globale? Per fare cosa? udite udite "Per formare persone mature capaci di vivere nella società e per la società non persone che vivano il vangelo in Cristo e per Cristo e facciano magari anche custodia del creato. Neanche nei saluti c'è Gesù Cristo "vi saluto e benedico"(nel nome di Chi? non lo dice!) Niente Salvezza delle Anime, solo delle panze, cibo, salute insieme a …More
Serve un patto educativo globale? Per fare cosa? udite udite "Per formare persone mature capaci di vivere nella società e per la società non persone che vivano il vangelo in Cristo e per Cristo e facciano magari anche custodia del creato. Neanche nei saluti c'è Gesù Cristo "vi saluto e benedico"(nel nome di Chi? non lo dice!) Niente Salvezza delle Anime, solo delle panze, cibo, salute insieme a tutte le religioni del mondo che sono tutte uguali e servono solo come mezzi per governare le masse e raggiungere l'obiettivo sociale di salvare il pianeta dall'uomo stesso.
Tempi di Maria likes this.
Eppure la grande maggioranza della gente no vede e non capisce, incredibile...
Antonella 75 and 2 more users like this.
Antonella 75 likes this.
Dani.mari likes this.
Miguelmfm likes this.
Suari and one more user like this.
Suari likes this.
Christoforus78 likes this.
Mi capita di commentare alcuni fatti e mi rendo conto che la gente cade dalle nuvole.....alcuni sono palesemente disinteressati, altri restano sbalorditi.....perché non intravedono niente che possa rappresentare un problema. Sì è proprio vero che questo inganno riesce ad accecare tanti, prego per avere la grazia di vedere in questo buio globale.
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
Antonella 75 likes this.
Antonella 75 likes this.
Schoenstatt International likes this.
Chiaramente, per non inquinare il pianeta, tutti coloro che andranno a Roma il 14 maggio 2020, dovranno andare a piedi. non vi è nulla, infatti, che inquini di più del trasporto aereo. Ed anche il Grande Timoniere , quando effettua viaggi intercontinentali, in cui non è possibile usare il "cavallo di San Francesco" dovrebbe far uso di un veliero, sempre per evitare le emissioni inquinanti.
Antonella 75 and 2 more users like this.
Antonella 75 likes this.
laparoladigesu likes this.
Suari likes this.