언어

클릭 수
1.6천
VERONA: TRICOLORE "INSANGUINATO" PER GORGIO NAPOLITANO

CONTRORIVOLUZIONARI
I Comitati Antirisorgimentali hanno consegnato alla Segreteria del Sindaco di Verona un tricolore macchiato di rosso, simbolo del sangue degli italiani divisi dal tricolore liberal-massonico in 150 anni di malaunità anticattolica

댓글 쓰기…
Cattolico_Integrale
Ho notato come spesso i sedevacantisti - da buoni esoteristi anticattolici - aderiscano a patetiche loggine massoniche "di destra",come quella piuttosto ridicola di cui è membro un robusto politico torinese legato a doppio filo ai seguaci del sedevacantismo veronese e non.


Sconsiglio ai Cattolici Integrali di questo sito di rispondere ai maliziosi provocatori sedevacantisti (o sedepri… 더보기
famigliacattolica
Cattolico integrale... da Cattolico non criticherei questa iniziativa antirisorgimentale....... ti informeresti su cio' che e' stato il Risorgimento. Un' invasione massonica anticattolica.....un eccidio di italici , ruberie e stupri di gente innocente. L'inizio di una dittatura che ci portiamo ancora oggi. Menzogne ed anticlericalismo.....al soldo di potenze straniere ! Io non sono sedevacantista… 더보기
Circolo Christus Rex
Quanto tempo da perdere con noi ha questo "pseudonimato" ? Pare tanto, ci insegue ovunque...
L'unico volontariato sarebbe quello di tentare con la testimonianza cattolica di convertirlo.
Tutti i suoi interventi paiono un misto di invidia e "vorrei ma non posso".
In ambiente amico gli si direbbe: "per favore, pietà"...
Cattolico_Integrale


Talvolta cadono le braccia a pensare a quel genere di trovate che fanno comodo ai modernisti per attaccare chi per anni si è battuto seriamente all'interno della Chiesa e al fianco dei Papi per la difesa della Tradizione Cattolica.
I sedevacantisti son proprio dei bonteponi, si pentano delle loro eresie e anzichè perdere tempo in trovate goliardiche fuori età vadano a fare un po' di volontariato, magari coi Francescani dell'Immacolata.