Clicks4.6K

PASQUA 1996 : MESSAGGIO di NUCCIA TOLOMEO a Radio Maria

padrepasquale
MESSAGGIO di NUCCIA TOLOMEO per la PASQUA 1996 a Radio Maria Io, il mio angioletto, lo chiamo “Sorriso” e gli voglio molto bene, perché Lui mi invita ad essere sempre gioiosa e a sorridere a …More
MESSAGGIO di NUCCIA TOLOMEO per la PASQUA 1996 a Radio Maria

Io, il mio angioletto, lo chiamo “Sorriso” e gli voglio molto bene, perché Lui mi invita ad essere sempre gioiosa e a sorridere a tutti, anche nella sofferenza più grande. Gli angeli esistono, ma sono poco conosciuti, bisogna riscoprirli, perché sono messaggeri e potenti mediatori di grazia. Sono sempre accanto a noi, per proteggerci, illuminarci, guidarci, consolarci ed aiutarci nella quotidiana lotta con la forza del male. Anche a Gesù nell’orto gli apparve un angelo per confortarlo. Quindi non dimentichiamoci di questo compagno silenzioso e prezioso. Questa sera vi voglio fare un dono: voglio mandare a tutti voi il mio angioletto, ha già le ali spiegate; sta volando… aprite le porte dei vostri cuori… non lo lasciate fuori, perchè fa freddo. Ve lo mando per portarvi il mio sorriso e la mia gioia!

Lode e gloria al Signore. Domani, domenica delle palme, andiamo incontro a Gesù, portando in mano le palme e diciamo a gran voce: …