Clicks2.2K

Sinodo Panamazzonico – Ecumenismo con il diavolo???

Cosa nasconde il Sinodo Panamazzonico? È la domanda a cui ha risposto il dott. Julio Loredo nell'intervista che ha curato Pierluigi Bianchi Cagliesi (https://youtu.be/cYO6-f99nYQ). Continuiamo il …More
Cosa nasconde il Sinodo Panamazzonico?

È la domanda a cui ha risposto il dott. Julio Loredo nell'intervista che ha curato Pierluigi Bianchi Cagliesi (https://youtu.be/cYO6-f99nYQ).

Continuiamo il nostro viaggio.

Abbiamo sottotitolato la relazione di un gruppo di lavoro in Brasile a margine di un incontro in preparazione al Sinodo di Ottobre.

Al termine dei 10 minuti di di video c'è un breve commento di don Alfredo Maria Morselli. Il video originale è presente a questo indirizzo: https://youtu.be/rD90711S1Ik

La traduzione è stata fatta con persone di lingua madre
Questo mostra chiaro l'obiettivo dell'ecumenismo. L'ho scritto tempo fa nei miei commenti che l'attacco é diretto ai sacramenti. La Chiesa è di istituzione divina e si fonda su i sacramenti della redenzione (S.Confessione ed Eucaristia). A partire dal sinodo dell'Amazzonia si apre al compromesso con tutte le religioni le sette, anche di origine demoniaca. É la nuova Chiesa massonica che …More
Questo mostra chiaro l'obiettivo dell'ecumenismo. L'ho scritto tempo fa nei miei commenti che l'attacco é diretto ai sacramenti. La Chiesa è di istituzione divina e si fonda su i sacramenti della redenzione (S.Confessione ed Eucaristia). A partire dal sinodo dell'Amazzonia si apre al compromesso con tutte le religioni le sette, anche di origine demoniaca. É la nuova Chiesa massonica che includendo il pensiero eretico, magico, toglierà definitivamente il sacro per porsi al posto di Dio. Perché non sarà più Dio a concedere il bene, ma l'uomo iniquo; i prelati stanno aprendo la strada all'Anticristo. Pregate, pregate, pregate.

11 Aprile 2010
Avola - veggente Auricchia

Madonna
"Sarà la Mano di Dio sull'uomo, perché lo Spirito Santo non è entrato nel cuore degli uomini di Dio, di quelli che devono cacciare dalle loro anime i demoni, ma che li hanno lasciati entrare per amore del denaro. Molti di loro sono caduti trascinando nell'abisso molte anime.
(… …) Ora ti dico: avverti il clero, perché essi stanno preparando la strada per l'arrivo di colui che sarà il più grande del male, il rappresentante di tutto ciò che il principe delle tenebre può portare al mondo".
fidelis eternis and 2 more users like this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere likes this.
Francesco Federico likes this.
Fatima.
Che Dio ci salvi da questi traditori...
nolimetangere and 2 more users like this.
nolimetangere likes this.
Antonietta Capone likes this.
Tempi di Maria likes this.
ricgiu
L'obiettivo è inserire nella Liturgia la Messa Satanica in modo che tutta l'Umanità si senta rappresentata dalla Misericordia di Bergoglio.
Vi ricordate il mago Pai do Nascimento, il truffatore che lavorava con Vanna Marchi?
Bene di questo passo Bergoglio lo farà cardinale e gli concederà l'immunità diplomatica in modo che possa tornare in Italia impunito
Suari
Speriamo che sia davvero l'ultima tappa dell'ecumenismo e non un inizio
Il circo mediatico di Bergoglio: maghi streghe , nani e ballerine:
Il fumo di Satana: "Clelia Luro, la “strega” che ha ispirato Bergoglio"
Francesco I likes this.