01:38:41
Maria Simma - LE ANIME DEL PURGATORIO (COMPLETO) A Maria Simma venne chiesto se anche persone di altre religioni, oltre ai cristiani, vanno in Cielo. Lei rispose: "Si, e sono felici. Chiunque viva bene …Altro
Maria Simma - LE ANIME DEL PURGATORIO (COMPLETO)

A Maria Simma venne chiesto se anche persone di altre religioni, oltre ai cristiani, vanno in Cielo. Lei rispose: "Si, e sono felici. Chiunque viva bene la sua fede è felice. Ma è attraverso la fede cattolica che guadagniamo di più per il Cielo". Da un intervista di Suor Emmanuel a Maria Simma tratta dal libro "The Amazing Secret of the Souls in Purgatory"
Francesco I
@Maath Il fatto di mettere un "mi piace" non significa assolutamente condividere tutto il contenuto del video.
Le farò notare una incongruenza ben più grave: la simpatica signora Simma ad un certo punto afferma che attraverso le preghiere e le messe di suffragio addirittura le anime dannate possono essere salvate, cosa del tutto contraria all'insegnamento di Santa Romana Chiesa. Ma un conto è se …Altro
@Maath Il fatto di mettere un "mi piace" non significa assolutamente condividere tutto il contenuto del video.

Le farò notare una incongruenza ben più grave: la simpatica signora Simma ad un certo punto afferma che attraverso le preghiere e le messe di suffragio addirittura le anime dannate possono essere salvate, cosa del tutto contraria all'insegnamento di Santa Romana Chiesa. Ma un conto è se questa affermazione viene fatta da una persona del popolo, un conto, invece se viene proferita da Bergoglio, il quale, invece, ha fatto sua l'eresia dell'apocatastasi.
Le ricorderò qui l'insegnamento del Catechismo Maggiore di San Pio X:

280. Se il Battesimo necessario a tutti, può salvarsi nessuno senza Battesimo?
Senza Battesimo nessuno può salvarsi, quando però non si possa ricevere il Battesimo di acqua,
basta il Battesimo di sangue, cioè il martirio sofferto per Gesù Cristo, oppure il Battesimo di
desiderio che é l'amor di carità, desideroso dei mezzi di salute istituiti da Dio.

Riguardo alle apparizioni il pasticcio lo commise, più di 50 anni fa, il solito Montini (che ora vogliono farci credere che sia un santo): Poco dopo la conclusione del Concilio Vaticano Secondo, il 15 novembre 1966 Papa Paolo VI abrogò i Canoni 1399 e 2318 del Codice di Diritto Canonico del 1917, permettendo d’ora in avanti a chiunque, nella Chiesa, di pubblicare articoli o parlare in pubblico riguardo alle apparizioni Mariane od altre apparizioni straordinarie, senza dover prima ottenere un imprimatur ufficiale, per cui dal punto di vista del diritto canonico tuttora vigente la signora Simma ha il tutto il diritto di esprimersi come meglio crede.
Le dirò di più: sempre il solito Montini fece ordinare a suor Lucia do Santos di tacere sui fatti di Fatima, ed ella essendo una religiosa era tenuta al voto dell'obbedienza, per cui, assurdamente, su 700 milioni di cattolici tutti potevano dire di aver visto la Vergine Santissima, tranne l'unica vivente che la aveva vista veramente.

Pensi che prima dell'improvvido intervento di Montini anche questa lettera (qui magistralmente letta dalla signora Daniela Giarla) per essere pubblicata e diffusa dovette essere sottoposta ad imprimatur!

Lettera dall'inferno [audio]

Così va il mondo, o meglio così andava nel secolo ventesimo.................
Maath
@Francesco I Ma come fai a mettere mi piace su questo video che dice che le anime di persone di altre religioni sono felici e si salvano indipendentemente dal Vangelo e dai comandamenti e poi attacchi lo stesso relativismo religioso di bergoglio? Mi sfugge qualcosa?