07:43
PROCESSIONE DI RIPARAZIONE AL REMILIA GAY RPIDE 3 GIUGNO 2017 il parroco parla della sua presenza alla processione. CATECHESI ELEMENTARE DELLA PROCESSIONE DI RIPARAZIONE Per i pochi battezzati che …Altro
PROCESSIONE DI RIPARAZIONE AL REMILIA GAY RPIDE 3 GIUGNO 2017 il parroco parla della sua presenza alla processione.

CATECHESI ELEMENTARE DELLA PROCESSIONE DI RIPARAZIONE

Per i pochi battezzati che ancora cercano di vivere da cattolici e che vorrebbero essere guidati ad un retto comportamento nelle situazioni di tutti i giorni, ritengo che, anche senza interventi straordinari dell' Onnipotente o dottissime conferenze di professori universitari o mistiche catechesi di altissimi ecclesiastici, potrebbero essere molto utili dei buoni parroci cattolici che all'occorrenza facciano ripassare, con chiarezza, brevità e semplicità, ai fedeli l'ABC del Catechismo della Chiesa Cattolica.

A chi non lo conoscesse già propongo come buon esempio di catechesi per "parrocchiani qualunque" questo video
vimeo.com/220673048
di don Giorgio Bellei, un parroco di periferia a Modena, che prende spunto dalla sua partecipazione (unico prete diocesano che insieme a cinque della FSSPX ha officiato quella liturgia) alla recente processione fatta in centro storico a Reggio Emilia in concomitanza della blasfema manifestazione di piazza degli attivisti dell'omosessualismo gay.

In Italia da qualche anno ci sono alcune "mosche bianche" di preti cattolici, che fanno ancora omelie e catechesi di sana dottrina e ben comprensibili anche ai fedeli più semplici, che hanno il coraggio di "metterci la faccia" e la generosità di rendere accessibili globalmente grazie agli strumenti di internet i loro insegnamenti.

Ringrazio i sacerdoti (e religiosi e religiose) "pionieri" e spero che anche altri li seguano per aiutare la percentuale in crescita di parrocchiani che non riescono più ad avere una buona guida nella loro parrocchia o tramite i mass-media "diversamente cattolici" di mons. Galantino o comunque mezzi di comunicazione allineati alla politica mondana del partito bergogliano.
Acchiappaladri
A Milano alle 19:15 di giovedì 29 Giugno un'altra occasione per pregare insieme in riparazione dei pubblici peccati del Gay Pride:
CONVOCAZIONE A MILANO 29 GIUGNO 2017 H19:15 PER PREGHIERA DI RIPARAZIONE (per Gay Pride)
Aracoeli
Bravo, grazie mille.
Fatima.
Deo gratias!!