Clicks1K

Il cardinale Ouellet ritiene che papa Francesco sia Dio?

Notiziario
42
Il cardinale Ouellet ritiene che papa Francesco sia Dio? Il Cardinale Marc Ouellet, Prefetto della Congregazione per i Vescovi, ha fortemente attaccato l'Arcivescovo Viganó in una Lettera Aperta …More
Il cardinale Ouellet ritiene che papa Francesco sia Dio?

Il Cardinale Marc Ouellet, Prefetto della Congregazione per i Vescovi, ha fortemente attaccato l'Arcivescovo Viganó in una Lettera Aperta pubblicata domenica. Ad un certo punto, un arrabbiato Ouellet accusa persino Viganó di "blasfemia" perché quest'ultimo ha osato criticare i fallimenti di papa Francesco. Secondo Merriam-Webster, la blasfemia è l'atto di mostrare disprezzo per Dio. Ciò implica che Ouellet ritenga che papa Francesco sia una divinità.

Papa Francesco ha sottovalutato il caso McCarrick

A proposito del fatto che Viganó abbia informato Francesco già nel giugno 2013, Ouellet scrive a Viganó: "Dubito fortemente che McCarrick abbia interessato Francesco fin da quando era arcivescovo e nei sette anni successivi senza incarico".

"Testimone82" ha commentato su Gloria.tv: "Ma scusate un Papa così Misericordioso, inflessibile con gli abusatori, araldo del Vangelo, attento ai bisogni del prossimo e della chiesa, consacrato alla missione, di alta integrità personale e morale, ma poi infine "sorvola" il caso del sodomita seriale McCarrick, flagello di seminari e di intere generazioni di preti, senza un minimo di sensibilità perché troppo occupato da altro???? ma che scusa è???

PS: è da notare che si conferma così in un certo modo che Bergoglio abbia ricevuto effettivamente informazioni da Viganò."

"Molto inquietante"

Il diacono Nick Donnelly ha commentato su Twitter questa foto scattata in un imbarazzante spettacolo del sabato sera organizzato nel contesto del Sinodo Giovanile nella Sala Paolo VI in Vaticano. Donnelly chiama la fotografia "molto inquietante". Citazione: "La figura del Cristo risorto sembra minacciosa ed inquietante". Ha aggiunto: "Di quante altre immagini abbiamo bisogno per capire che c'è qualcosa di veramente sbagliato nel pontificato di Bergoglio?"

Cardinale Eijk: parlando a destra, recitando a sinistra

L'arcivescovo di Utrecht il cardinale Wim Eijk, un presunto critico di Amoris Laetitia, che molti considerano quasi un - "conservatore", di nome padre Anton Kloster è stato nominato come nuovo rettore del seminario di Utrecht, nei Paesi Bassi. Il giornalista olandese Henk Rijkers ha definito questa una "cattiva decisione". Secondo Rijkers, padre Ten Kloster è, invece, un partigiano di Bergoglio e propagandista di Amoris Laetitia.
Sul Golghota
Se Bergoglio imparasse almeno il Catechismo.... potrebbe essere un piccolo passo per assomigliare a Dio.
Francesco I
padrepasquale
L'affermazione riferita al cardinale è immotivata e del tutto gratuita. Un po' di discrezione sarebbe opportuna da parte del Notiziario di gloria.tv.
Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
Sergio Guidotto likes this.
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …More
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:

books.google.ro/…/Il_vero_Papa_%C…

oppure:

www.youcanprint.it
Maurizio Muscas likes this.