01:17
P.Elia
586
Un minuto con Gesù. Può una Mamma dimenticare il suo Bambino? Può una Mamma dimenticare il suo Bambino? Quante volte, cari amici, ho sentito questo grido di dolore sulle labbra di tanti fratelli e …Altro
Un minuto con Gesù. Può una Mamma dimenticare il suo Bambino?

Può una Mamma dimenticare il suo Bambino?

Quante volte, cari amici, ho sentito questo grido di dolore sulle labbra di tanti fratelli e sorelle che in determinati momenti della loro vita avvertivano una profonda solitudine... : Dio mi ha abbandonato, Il Signore si è dimenticato di me… Ma può Dio dimenticare i suoi figli?

Tutta la liturgia di Domenica prossima è un’assicurazione che qualsiasi cosa succeda, Dio non si dimenticherà mai di noi… "Si dimentica forse una donna del suo bambino, così da non commuoversi per il figlio del suo grembo? Anche se vi fosse una donna che si dimenticasse, Io il Signore, non ti dimenticherò mai.” Cari amici purtroppo è vero il contrario siamo noi, i figli, che ci dimentichiamo del nostro Creatore e Signore e andiamo erranti, per pascoli aridi e acque avvelenate, come pecore senza Pastore. Lasciamo che il Buon Pastore ci riporti all’ovile con la tenerezza e la dolcezza del suo purissimo amore.

È tutto per adesso. Ciao e Dio vi benedica sempre!