01:23:07
La Chiesa è in un processo di forte purificazione...che Dio ha permesso! ...Uno dei segreti (che appartiene ai segreti di Manduria e che saranno svelati tra breve) sarà anche il mutamento di tante …Altro
La Chiesa è in un processo di forte purificazione...che Dio ha permesso!

...Uno dei segreti (che appartiene ai segreti di Manduria e che saranno svelati tra breve) sarà anche il mutamento di tante zone della nostra Italia e della nostra Europa. Andremo in certi posti e non li riconosceremo, perché avranno cambiato la loro forma...

...La Madonna mette il mondo in guardia, perché Lei è Madre e ha iniziato non a denunciare, ma a sottolineare i mali che nella Chiesa e nel popolo che stanno facendo voltare altrove lo sguardo di Dio...

...È dura, cari fratelli, per chi segue la Via di Gesù come prete, come cristiano, come laico! E mai come in questi giorni la Madonna, che aveva iniziato le Sue Apparizioni a Rue du Bac (26 novembre 1830), poi a La 2 Salette (19 settembre 1848), a Lourdes (11 febbraio 1858), fino a Fatima per la grande tragedia della rivoluzione russa, è preoccupata, perché vede che questa rivoluzione del mondo va avanti a causa delle nostre scelte sbagliate. Alla fine tutti renderanno conto a Dio, tutti, anche quelli che dovevano testimoniare le fede…

...Vedrete come dalla democrazia passeremo alla totale dittatura! Quando? Quando persino al S. Padre sarà intimato, prima con le parole, poi con la forza, di stare zitto, perché dà fastidio con la sua morale, con il suo richiamare, redarguire, non solo il mondo, ma anche i suoi preti. La Madonna ci dice: “Il Santo Padre, che è mandato dal Signore, ha un bel disegno, se glielo fanno fare tutto”... il S. Padre ha in mente una grande restaurazione.

La Vergine dell’Eucaristia ha detto “Vengo nel cuore del Mediterraneo per salvare l’Italia da una grande catastrofe!” Quanti hanno irriso! Voi non avete idea di quante catastrofi aspettano l’Italia!

Se vogliamo la Salvezza, dobbiamo parlare forte Non vi dovete vergognare e non dovete neppure lasciar passare tanto tempo, perché il demonio è furbo. La Madonna lo ha detto! Quello gioca sul tempo: ogni secondo che noi gli regaliamo, quello ne ha già rubato un altro. E questo vale per ogni sacerdote che smette di gridare!

Questa Chiesa sarà purificata tutta. Il problema è che satana ha talmente agito in questo tempo che non ce ne rendiamo conto, per cui fino alla fine saranno sedotte anche le persone più oneste intellettualmente e spiritualmente. È una lotta all’ultimo sangue. Solo gli eletti (non quelli così definiti dai testimoni di Geova), quelli che si sono preparati con il sacrificio, con l’offerta della malattia, con tante cose…solo quelli avranno in mano il “segreto” del Cuore Immacolato di Maria, quelli che davanti alle situazioni della vita non si scompongono, ma dicono: “Signore, tu sei risorto!”

La conversione è importante, perché anche morire bene è una cosa santa. La Madonna ha detto che 2/3 dell’umanità non si “salverà”! Dobbiamo concentrarci sul tempo che ci è rimasto per la conversione: siamo nel 2009…e ci è dato tempo fino al 2012 (!!!) Allora, cari amici, concentriamoci, perché, quando si è in guerra, si deve pensare a come fare a trovare il pane, l’acqua e salvarsi dagli spari. Dobbiamo comprendere che questi sono tempi veramente forti.

Quando il demonio possiede i cuori, il gelo che esce da quei cuori nessuno lo può fermare e cambiare: solo le lacrime della Madonna e il Sangue di Gesù lo possono fare....

Egli non ci minaccia, ma ci sta dicendo: “Ora è tua Madre che piange, domani, disgraziato, sarai tu e forse non piangerai per te, ma per il figlio che ti è morto, che è peggio!!”

La Madonna si fida di noi. Per questo il Messaggio di Manduria è un messaggio di Vita...
Queste sofferenze, che ci portiamo dentro, hanno un senso! Altro che quello che dice il mondo o la politica: non sanno neppure loro quello che succederà. Ma Dio li piegherà su loro stessi. Li voglio vedere quando ci sarà un’altra forte crisi che sarà nel mese di agosto, nel mese di Dio Padre, in un weekend, quando se ne vanno in vacanza...

In uno dei messaggi dei primi tempi la Madonna ha detto: “Con Manduria punto alla Cina… con Fatima puntavo alla Russia!” Questa grande nazione è ancora viva e vegeta ed è ancora al ricorso agli armamenti.

Quanto più i cristiani, nel desiderio di partecipare al Trionfo di Maria, si aggrapperanno all’Adorazione Eucaristica, al Rosario e alla Corona delle Lacrime, tanto più potranno dire: “Io miglioro la società!” Perché chi prega ha una “luce” diversa.

(Meditazioni di Debora, Bolzano 25.4.2009)
giovanipromanduria
Stev33
Perché fino al 2012?
Michele92 condivide questo
5
😇