14:33
"Italia: Dio ti chiederà tanto e quando il braccio del Signore passerà sopra di te molti piangeranno, da nord a sud, da est a ovest: Messaggio di Itapiranga trasmesso in data 20.02.2018 - lettura e …Altro
"Italia: Dio ti chiederà tanto e quando il braccio del Signore passerà sopra di te molti piangeranno, da nord a sud, da est a ovest: Messaggio di Itapiranga trasmesso in data 20.02.2018 - lettura e commento del veggente Edson Glauber.

MESSAGGIO DELLA REGINA DELLA PACE E DEL ROSARIO DI ITAPIRAGA: 20.02.2018
Qualche mio appunto preso durante il commento al messaggio di Edson Glauber:


"La nostra Madre del Cielo viene con tanto amore ma tanto spesso è accolta con indifferenza perché molti cuori sono induriti e non accolgono la presenza materna della Madonna.

La Madonna dice: mai mi dimenticherò di lottare per la vostra felicità e la vostra salvezza eterna.

La Madonna viene perché possiamo avere desiderio del Cielo, scende su mondo perché il mondo abbia nostalgia del Cielo.

Lei viene dal Cielo per donarci il ricordo del Paradiso, per donarci questo ‘soffio di grazia’, perché possiamo pensare a Dio per aver forza di liberarci dal peccato.

Tanti si trovano ciechi in una vita piena di peccato.

La Madonna soffre quando vede i suoi figli vivere una vita sbagliata.
Tante cose sbagliate si stanno diffondendo nel mondo per rovinare le anime.

La Madonna dice che il demonio riesce a distruggere tanti giovani per mezzo della droga, dell’alcool, dell’impurità.

Lei soffre per questo perché è Pura, il suo Cuore è Immacolato, viene per donarci un po’ della sua purezza perché possiamo essere santi, brillare in grazia.

Ci da la grazia perché possiamo avere la forza per vincere il peccato che domina nel mondo.
La Madonna quando guarda il mondo, il suo Cuore Immacolato soffre.


Lei dice: ‘liberatevi dal peccato perché grandi avvenimenti cambieranno la vita della Chiesa e del mondo per sempre’.
Imparate a fare penitenza e sacrifici per salvare il mondo impazzito. Imparate.
Poi ha detto:
Italia: Dio ti chiederà tanto e quando il braccio del Signore passerà sopra di te molti piangeranno, da nord a sud, da est a ovest’.
Pregate per il vostro paese, Dio chiederà tanto al vostro paese.
Dovete svegliarvi, non lasciatevi imbrogliare dal demonio… Non siate pigri, è ora che tutti voi vi svegliate presto per riparare i peccati del vostro paese che sono tanti… Perchè avere ricevuti tanto, tanto, tanto…


Dovete imparare a riparare, lo chiede la Madonna.
Lei mi ha mandato qui in Italia tante volte perché si preoccupa per il vostro paese.
Mi ha mandato di più qua, nel vostro paese che in altri paesi perché desidera aiutarvi.
Dico solo quello che mi ha permesso di dire, quando mi permetterà di dirvi di più lo dirò perché desidero aiutarvi. Se potessi dire altro… lo direi ma non posso altrimenti disobbedirei.

Preghiera, penitenza, riparazione e le cose cambieranno, cambieranno; cercare di avere un cuore nuovo, diverso, togliere dal cuore tutto quello che non viene da Dio; cambiare vita, iniziare una vita di conversione.


Gesù manda la Madonna a parlarci ma tanti dicono: ‘non è Lei’. La chiamano anche demonio… A Lui non piace questo!
Un sacerdote in Amazzonia un giorno mi ha detto: ‘cosa ti ha detto ancora quella chiacchierona?’…
Non dimenticherò mai quel giorno. Sapete come è finito quel sacerdote?: ‘buttando il fegato per fuori dalla bocca. Tutto sangue finchè è morto’ (espressione letterale di Edson che desidero lasciare così, originale, per la forza espressiva che ha anche se non corretta in italiano)… ed era un sacerdote. A Gesù non piace questo fatto verso la sua Madre!
Dobbiamo cercare di cambiare i nostri atti davanti a Lui e Lui ci userà misericordia.
Se non cambiamo vita il demonio ci prenderà e quando saremo nelle sue mani lui no, lui non avrà misericordia!!
E se riuscirà a portarci all’inferno farà con noi tutto quello che vorrà per sempre!!


La Madonna ha chiesto di leggere e meditare questi due brani della Bibbia:
Ap 16, 8-9
Gen 18, 17-33.
Questo la Madonna mi ha detto di dirvi oggi a tutti voi.


-------------------

Approfitto per segnalare due articoli che ho scritto per far conoscere il bellissimo messaggio di Itapiranga e che invito tutti a leggere:

COSA CI HA DETTO LA MADONNA AD ITAPIRANGA? Sintesi tematica dei messaggi pubblicati fino al 25 marzo 2017;


IL MESSAGGIO DI ITAPIRANGA spiegato dal veggente Edson Glauber: "no all'adulterio, al divorzio, all'aborto", "si ad una vita santa secondo le esigenze del Vangelo".

Per un approfondimento maggiore rimando al mio Album sulle apparizioni, messaggi e profezie di Itapiranga:
ITAPIRANGA: MESSAGGI, PROFEZIE, CONSACRAZIONE AI SACRI CUORI

----------------

POSIZIONE DELLA CHIESA SU ITAPIRANGA

Il Vescovo di Itacoatiara (di cui fa parte il villaggio di Itapiranga, in Amazzonia) mons. Carillo Gritti, ha approvato ufficialmente il culto relativo alle apparizioni di Itapiranga (31 gennaio 2010) e ha riconosciuto in più di un’occasione l’origine soprannaturale delle stesse (soprattutto nella prefazione ad un libro di messaggi in cui lo stesso Vescovo concedeva l‘Imprimatur per la pubblicazione). Benchè non si possa parlare ancora di “approvazione ufficiale” in mancanza di un documento ufficiale della Diocesi che riconosca direttamente l’origine soprannaturale dei fatti (Lettera pastorale, ecc.), considerato il tenore dei pronunciamenti del vescovo, la pubblicazione del Decreto di culto (un atto ufficiale) e di una significativa lettera di encomio al veggente, ad essere onesti bisogna riconoscere che non c’è tanta differenza tra il grado di riconoscimento di un’approvazione ufficiale rispetto ai giudizi espressi e agli atti già emessi da mons. Gritti sulle apparizioni, sui messaggi e sui veggenti di Itapiranga.

Per ulteriori notizie circa la posizione della Chiesa su Itapiranga vedere qui.

Va precisato che le apparizioni prese in considerazione da mons. Carillo Gritti, sono quelle che ebbero luogo a Itapiranga (e anche le prime a Manaus) che iniziarono nel 1994 e terminarono il 2 maggio 1998, come aveva preannunciato la Vergine stessa. Queste sono propriamente approvate e i messaggi pubblicati con l'Imprimatur ecclesiastico sono quelli relative a queste ultime. Da allora le apparizioni e i messaggi della Vergine ad Edson Glauber, però, continuano fino al presente e non sono legate ad un luogo stabile ma alla sua persona. Ne riceve, di fatto, ovunque si trovi.

Trattandosi di un unico evento mariofanico (e non solo mariofanico dal momento che si manifestano anche Gesù e san Giuseppe) che trova la sua unità nel veggente Edson e avendo i messaggi un’unità tematica mirabile che continua ininterrotta sin dalle prime apparizioni fino a quelle più recenti; ed essendo inoltre gli eventi e i messaggi attuali sotto la supervisione e il controllo della medesima autorità competente che riconobbe l’origine soprannaturale degli eventi di Itapiranga e la bontà dei relativi messaggi e che non ravvisa in essi alcuna eterodossia o elemento problematico, ritengo personalmente degni di fiducia anche i successi messaggi celesti ricevuti e trasmessi da Edson nel corso dei decenni dopo il maggio del 1998.
Tempi di Maria
@luca78 Per questo, fratello, caro, per noi e per gli altri: 🙏 no stop!