12:50
lawgen123
3,6K
Messaggio della Madonna del 27/10/10 sulla Festa Satanica di Halloween. Messaggio del 27 ottobre 2010, dato a Borg in-Nadur La Madonna è arrivata con le mani piene di gemme, anelli e gioielli alle dita …Altro
Messaggio della Madonna del 27/10/10 sulla Festa Satanica di Halloween.

Messaggio del 27 ottobre 2010, dato a Borg in-Nadur

La Madonna è arrivata con le mani piene di gemme, anelli e gioielli alle dita. Tutte queste gemme sembravano sciogliersi e cadere sulle persone presenti durante il canto della Salve Regina, mentre la Madonna passava sopra la gente. Prima di dare il suo messaggio, la Madonna ha offerto alcune gemme ad Angelik. Lui poi le ha ridate a lei. Queste gemme sono un simbolo delle grazie che Dio dona attraverso la Madonna.

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere alla gente.

La Madonna: Godwin, se qualcuno venisse da te e ti chiedesse, come tecnico, di costruirgli un ascensore, cosa ti verrebbe in mente?
Godwin: Mi è arrivato più lavoro!
La Madonna: Immagino che in un primo momento pensi l'ascensore nella tua mente e poi fai il progetto su carta.
Godwin: Infatti.
La Madonna: Ti ci vorrebbe tempo per lo schizzo su carta, Godwin?
Godwin: Mi ci vorrebbe un bel po' per pensarci, per non fare errori.
La Madonna: Una volta che hai il progetto su carta, poi non dovresti sbagliare, non è vero? Tu hai molta esperienza in questo tipo di lavoro.
Godwin: Vederlo su carta mi dà la certezza che ciò che ho disegnato è giusto.
La Madonna: Cosa dirai Godwin, dopo che avrai finito e impostato il lavoro e veduto che funziona esattamente come programmato?
Godwin: Che sono passato dalla carta al lavoro in opera.
La Madonna: Non saresti felice di vedere il cliente soddisfatto e riconoscente per le tue capacità?
Godwin: Sì Madonna, prima mi piace vedere il lavoro ben fatto. Il pagamento viene dopo.
La Madonna: Grazie. Ben detto! Ti ringrazio.

Figli miei, avete osservato come è intelligente Godwin? Egli non avvia i lavori immediatamente, ma prima disegna il suo lavoro e solo dopo imposta come effettivamente farlo. Anch'io sto agendo così su questa collina di Borg in-Nadur. Io e mio Figlio stiamo progettando da molto tempo. Finalmente siamo giunti a questa realtà, figli miei.
E' ormai da molti anni che lo stavamo abbozzando, lunghi anni insieme per questo progetto. In questi quattro anni lo abbiamo attualizzato, lo abbiamo messo in atto per voi.
Godwin è contento e soddisfatto del lavoro quando funziona bene subito. Immagino che non abbia piacere che qualcuno gli causi danni. E' lo stesso con noi, figli miei. Non vorremmo che nessuno ferisse questa persona o una delle dodici. Il male può venire sia dall'interno che dall'esterno. Veramente, figli miei, sono molti anni che li abbiamo pianificati e oggi state assistendo ai fatti che avvengono davanti ai vostri occhi.
Questa persona, ed i fratelli che sono con lui, stanno trasmettendo i messaggi che vi passo attraverso di lui. Alcuni vi prestano attenzione, altri no.
Per esempio, qualche tempo fa abbiamo parlato di Halloween. Avevo trasmesso il messaggio per mezzo di Angelik; ma invece che diminuire, la quantità di feste, discoteche, costumi e pubblicità televisiva sono addirittura aumentati. Chi di voi è in grado di dire che queste cose sono sbagliate, tanto quanto gli altri ne fanno pubblicità? Sì, figli miei, non abbiate paura di dire la verità, non state oziosi a perdere tempo. Non permettete al diavolo di fare a modo suo con voi e fare festa sui giovani. Davvero, figli miei, perché no? Dite che queste cose sono di Satana, non temete la verità. Chiedo a voi, figli miei, non consentite ai vostri figli di celebrare queste stupidaggini che stanno causando un danno così grande e che piacciono a Satana.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.