Fatima.
71,3K
55:13
CATECHESI DI DON MINUTELLA DAI PRESSI DI ROMA. 21.01.2018 21/01/2018 - CATECHESI DI DON MINUTELLA DAI PRESSI DI ROMA.Altro
CATECHESI DI DON MINUTELLA DAI PRESSI DI ROMA. 21.01.2018
21/01/2018 - CATECHESI DI DON MINUTELLA DAI PRESSI DI ROMA.
Diodoro
www.corrispondenzaromana.it/minimalismo-mal…
Il professor de Mattei non parla di "prima volta" che un prete siciliano si oppone all'eresia attuale. Consiglio vivamente a don Alessandro di fidarsi di lui.
Acchiappaladri
Ragazzi (e): vedo che siamo in tanti attenti anche ai dettagli di quello che don Minutella dice ... anche quando parlando a braccio con tanto (sincero IMHO) fervore cristiano scappa fuori qualche lapsus ;-)
Continuiamo a pregare lo Spirito Santo perché dia speciale assistenza a don Minutella, perché non desista nel suo impegno a insegnare, entro i limiti canonici ora impostigli, con un buon equilibrio …Altro
Ragazzi (e): vedo che siamo in tanti attenti anche ai dettagli di quello che don Minutella dice ... anche quando parlando a braccio con tanto (sincero IMHO) fervore cristiano scappa fuori qualche lapsus ;-)
Continuiamo a pregare lo Spirito Santo perché dia speciale assistenza a don Minutella, perché non desista nel suo impegno a insegnare, entro i limiti canonici ora impostigli, con un buon equilibrio fra prudenza e coraggio, umiltà e chiarezza, al gregge e agli altri pastori ancora con fede cattolica come riconoscere gli imbrogli del partito falsamente cattolico al governo ora nella Chiesa.

Spero davvero che don Minutella non si inganni quando di gli sembra di ricevere ispirazioni soprannaturali: avrà bisogno di tanta protezione divina per continuare a dare bene una pubblica testimonianza cristiana nelle condizioni molto difficili e dolorose nelle quali è ora costretto ad operare (e prevedo che gli attacchi maligni contro di lui andranno a peggiorare).

E simile aiuto chiediamolo al Signore anche per i pochi (ma ogni giorno, Deo Gratias!, sembra che ce ne sia uno di più) altri bravi sacerdoti che, pur con toni diversi per loro diverso carattere e diversa condizione canonica, si sono fatti coraggio e finalmente nella sostanza cominciano a predicare come don Minutella contro gli errori della neo-chiesa.
Nicolaos
lo dice due volte!
Aracoeli
Hahahahah questa mi è sfuggita, ma credo non ci sia differenza tra Soros e Sosa
Nicolaos
Al 33° minuto lapsus freudiano: il generale della compagnia di Gesù non è Soros!
alda luisa corsini
Percepisco chiara e irrefrenabile la sua illuminata Libertà interiore. Forse adesso la sua Catechesi è ancora più efficace.
Acchiappaladri
Mi sembra forse la più efficace relazione che don Minutella ha fatto da quando si è rimesso a parlare pubblicamente. Grazie.