warrengrubert
warrengrubert
67

Drammatica testimonianza di Natascia, modella vittima della pillola ammazza-bambini

Un vecchio articolo, ma sempre attuale, per far prendere coscienza della gravità di una azione spesso fatta con troppa superficialità. Non è civiltà quella che getta nel water i propri figli. Rendete…
Torno sulla notizia dello schiaffo a Macron solo per sottolineare i commenti di solidarietà dei politici. Specialmente quello di Jean-Luc Melenchon: "Questa volta cominciate a capire che i violenti …More
Torno sulla notizia dello schiaffo a Macron solo per sottolineare i commenti di solidarietà dei politici. Specialmente quello di Jean-Luc Melenchon: "Questa volta cominciate a capire che i violenti passano all'azione?"
Tutti condannano l'episodio... Non è paradossale condannare la violenza quando la loro stessa repubblica si fonda sulla ghigliottina?
Forse, questi potenti iniziano a temere il popolo? Lo sanno che stanno tirando troppo la corda, e hanno paura che il popolo reagisca come la propaganda ha loro insegnato quando si trattava digiustificare il regicidio.

Il presidente francese, Emmanuel Macron, schiaffeggiato davanti ad un istituto alberghiero della Drome, nel sud-est della Francia. La polizia ha fermato due uomini. L'aggressore ha dichiarato di essere "anarchico", ma la sinistra radicale punta il dito contro la "destra monarchica"
ilgiornale.it/…-macron-aggredito-mentre-saluta-folla-1952994.html
A. Benignetti
Prima gli ha teso la mano, poi lo ha afferrato per un braccio e …More
00:34
N.S.dellaGuardia
Hanno una faccia ... la democrazia per loro sarebbe "disaccordi legittimi"??? Ma se appena si alza un dito di dissenso si viene divorati! Hanno già …More
Hanno una faccia ... la democrazia per loro sarebbe "disaccordi legittimi"???
Ma se appena si alza un dito di dissenso si viene divorati! Hanno già pronti i campi di concentramento!
Video dedicato a quelli che "Lo ha detto la TV e l'ho letto su repppubbblica" Contrordine ragazzi ora potete pensare che c'è del marcio a Wuhan... Enrica Perucchietti propone una carrellata delle …More
Video dedicato a quelli che "Lo ha detto la TV e l'ho letto su repppubbblica"
Contrordine ragazzi ora potete pensare che c'è del marcio a Wuhan...

Enrica Perucchietti propone una carrellata delle giravolte dei media sull'origine del virus...
11:05

Francesco Pio, la voce di Dio in un bambino di 4 anni

Io effonderò il mio spirito sopra ogni uomo e diverranno profeti i vostri figli e le vostre figlie (Gioe.3,1) Articolo da: lanuovabq.it/…ancesco-pio-la-voce-di-dio-in-un-bambino-di-4-anni di Costan…
Paolo Gentile shares this
Francesco Pio
Teresa Zattarin
Che bella storia! Che bella stella che illumina questo nostro mondo avvolto nelle tenebre! Quale grande dono di Dio, aver donato quest'anima ostia, …More
Che bella storia! Che bella stella che illumina questo nostro mondo avvolto nelle tenebre!
Quale grande dono di Dio, aver donato quest'anima ostia, per poi chiamarla a sè. A noi
serve per far risvegliare la fede, di una vita dopo la morte, in un'altra dimensione, sì, ma di
una vita che dura in eterno... L'esistenza di Gesù. della Madonna e dei santi... Credo nella
serenità di sua mamma, perchè sicura che lui è vivo...in un'altra dimensione, sì, ma vivo
per sempre. Anche a me è morta una figlia per tumore, ma aveva 34 anni, no piccolino
così...ma anch'io , grazie alla fede, sono sempre rimasta serena... sicura che lei , sì, non è
più tra noi, ma è viva, nel Regno di coloro che Lo hanno tanto amato!
One more comment
Don Curzio Nitoglia: I modernisti vogliono distruggere la chiesa.
22:38

Offener Brief an deutsche Katholiken

Offener Brief an deutsche Katholiken: "Brüder, überlass die Abtrünnigen ihrem Schicksal!" aldomariavalli.it/…fratelli-abbandonate-gli-apostati-al-loro-destino/ Lettera aperta ai cattolici tedeschi: “…
N.S.dellaGuardia
"La prova migliore della nostra appartenenza al Corpo Mistico di Cristo è la mite, serena e tranquilla fermezza che, in virtù della grazia, possiamo …More
"La prova migliore della nostra appartenenza al Corpo Mistico di Cristo è la mite, serena e tranquilla fermezza che, in virtù della grazia, possiamo opporre all’aspra, illegittima e frustrata durezza dei rivoluzionari."
Parole sacrosante!
O in opzione una bella pernacchia...
Video dal canale Radio Radio TV Marco Rizzo sul recovery fund. Non commento. Ha detto tutto lui.More
Video dal canale Radio Radio TV
Marco Rizzo sul recovery fund.
Non commento.
Ha detto tutto lui.
05:17
N.S.dellaGuardia
Parla cosi perche come si vede é sul carro sbagliato. Tempo di balzare al volo su quello giusto e tutte queste fandonie saranno comodamente assorbite…More
Parla cosi perche come si vede é sul carro sbagliato.
Tempo di balzare al volo su quello giusto e tutte queste fandonie saranno comodamente assorbite dal politicamente corretto autoimposto.
liberoquotidiano.it/…ia-scioglie-nodi-risvolti-esoterico-massonici.html Maria che scioglie i nodi": l'immagine cara a Francesco e i risvolti esoterico-massonici Il committente dell'ex voto diffuso …More
liberoquotidiano.it/…ia-scioglie-nodi-risvolti-esoterico-massonici.html
Maria che scioglie i nodi": l'immagine cara a Francesco e i risvolti esoterico-massonici

Il committente dell'ex voto diffuso da Bergoglio in tutto il mondo apparteneva a una società protomassonica.
Andrea Cionci
03 giugno 2021

Il 31 maggio Francesco ha affidato cinque intenzioni alla “Maria che scioglie i nodi”, un’immagine che in questo periodo sta avendo grande diffusione e successo.
Ora, premesso che la devozione sincera e amorevole dei credenti - dal punto di vista della fede - viene sicuramente ascoltata ed esaudita dalla Vergine Maria, al di là che Essa sia raffigurata in questa o quell’altra immagine, vi sono alcuni dati di fatto oggettivi che devono essere conosciuti.
Francesco viene spesso accusato di non brillare particolarmente per la sua devozione mariana. Ha negato alla Madonna il titolo di Corredentrice; tende spesso a definirla solo “madre e discepola” con una certa assonanza con il Luteranesim…More
N.S.dellaGuardia
Al vederla avrà pensato: "poco vestita e senza quell'odioso Nazareno? È perfetta! Diffondiamola!"
3 more comments
Siamo in guerra, una guerra antica scoppiata già nei cieli, Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago e i suoi angeli. Una guerra che continua qui sulla terra tra i figli della Luce e i …More
Siamo in guerra, una guerra antica scoppiata già nei cieli, Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago e i suoi angeli.
Una guerra che continua qui sulla terra tra i figli della Luce e i figli delle tenebre.
Questa guerra Cristo l'ha vinta, ma chiede la nostra adesione e il nostro piccolo contributo da unire alla Sua santa Croce.
La tua vita è una guerra in cui decidi da che parte stare e per questo devi combattere contro il mondo, contro satana e i suoi, contro te stesso.
Christus vincit! Christus regnat! Christus imperat!
VIDEO IMPERDIBILE! Visione tv Il piano malvagio dei globalisti.More
VIDEO IMPERDIBILE!
Visione tv
Il piano malvagio dei globalisti.
01:08:11
studer
Grande lucidità ed apertura di spirito promossa da questo ottimo giornalismo.
Divo Freimann
Il papocchio x il clero cattolico romano consiglia "m0d€rna" 😷
«Preghiera infuocata» di S. Luigi Maria Grignion di MontfortMore
«Preghiera infuocata»
di S. Luigi Maria Grignion di Montfort
6 pages
18 pages

Coraggio! Manuale di guerriglia culturale di François Bousquet

C'è una leva, dentro di noi, che potrebbe sollevare il mondo: è il coraggio. È il fulcro che ci manca, la puleggia che ci mette in moto, l'arco che ci spinge, gli stivali delle sette leghe che ci …
N.S.dellaGuardia
La giunta di centrodestra a Genova sta facendo cose buone, soprattutto sta puntando sul senso di appartenenza a radici culturali e tradizioni molto …More
La giunta di centrodestra a Genova sta facendo cose buone, soprattutto sta puntando sul senso di appartenenza a radici culturali e tradizioni molto sentiti dai genovesi, sempre in bilico tra orgoglio per la propria identità e progressismo spinto all'inverosimile.
Negli ultimi decenni si sta persino riscoprendo il buon vecchio genovese, antica lingua da molti definita riduttivamente :dialetto", scatenando però le reazioni avverse dei progressisti illuminati (tranne quando De Andre lo lanciava nel mondo col suo "Creuza de Mä").
Anche l'iniziativa di celebrare San Giorgio, patrono "Non ufficiale" della città (Sono la Madonna della Guardia e SAN Giovanni Battista) è assai lodevole.
In tutte queste iniziative manca però la spinta propulsiva, il motore che tutto move et nullo puote arrestare: il richiamo alla centralità della Fede, in quel Dio Padre che è presente in ogni momento della Storia e benedice ogni impresa compiuta nel Suo nome e a maggior Gloria Sua.
Questa è la Tradizione ed …More
Vecchio articolo tratto da SODALITIUM del marzo 1992 LA SITUAZIONE ATTUALE DELLA CHIESA E LA TESI DI CASSICIACUM Il 30 novembre 1991 don Francesco Ricossa ha tenuto a Torino una conferenza inti…More
Vecchio articolo tratto da SODALITIUM del marzo 1992
LA SITUAZIONE ATTUALE
DELLA CHIESA E LA TESI
DI CASSICIACUM
Il 30 novembre 1991 don Francesco Ricossa ha tenuto a Torino una conferenza
intitolata: “La situazione attuale della Chiesa e la Tesi di Cassiciacum”. Riteniamo utile di pubblicarne il testo, seppur rivisto, per quei lettori che non erano presenti. È stato mantenuto lo stile parlato, con le inevitabili semplificazioni ed inesattezze che gli sono proprie, e delle quali ci scusiamo.

Sodalitium
Cari amici, lo scopo di questa conferenza è spiegare quanto ho scritto nell'ultimo Editoriale del Bollettino (Cf. n.27) a proposito della collaborazione o non collaborazione che ci può essere tra noi e altri gruppi che la pensano più o meno come noi. Che tipo di collaborazione ci può essere, fino a che punto, fondata su quali motivi, e invece dove questa collaborazione non può aver luogo e per quali motivi. Evidentemente questo è il punto pratico che presuppone quello dottrinale. …More

Sant’Atanasio. Santo più che mai attuale.

Oggi 2 maggio ricorre la memoria di Sant'Atanasio, valoroso difensore della fede. Un santo più che mai attuale in quanto combatté l'eresia ariana, come oggi siamo chiamati a combattere l'eresia …
Francesco I
@Marziale 1) Non cediamo alla tentazione di abbandonare la Chiesa perché invasa da … Un nuovo Sant'Atanasio arrivò alla fine del secolo scorso, ma …More
@Marziale
1) Non cediamo alla tentazione di abbandonare la Chiesa perché invasa da …
Un nuovo Sant'Atanasio arrivò alla fine del secolo scorso, ma i modernisti lo scomunicarono. Guardi il video in calce al seguente articolo:
2) Ciò che accadde a sant’Atanasio: un insegnamento per i nostri tempi
Marziale
La Scrittura è chiarissima, non arriverà purtroppo nessun sant'Atanasio. Del resto, non ci sono più santi su questa Terra: finiti, esauriti, sold …More
La Scrittura è chiarissima, non arriverà purtroppo nessun sant'Atanasio.
Del resto, non ci sono più santi su questa Terra: finiti, esauriti, sold out.
5 more comments

RISPETTO UMANO, LA PIAGA MORALE DI TROPPI CRISTIANI

RISPETTO UMANO, LA PIAGA MORALE DI TROPPI CRISTIANI bastabugie.it/it/articoli.php?id=3240 l cristiano non deve aver timore a manifestare la sua fede. da Preghiere a Gesù e Maria Il rispetto uman…
warrengrubert shares from DefendTruth
948
Zoomate sulla scrivania del primo ministro greco e comincerete a capire perché lo stesso copione si sta svolgendo in tutto il mondo Covid 19 Il Grande Reset...More
Zoomate sulla scrivania del primo ministro greco e comincerete a capire perché lo stesso copione si sta svolgendo in tutto il mondo
Covid 19 Il Grande Reset...
Zoom in on the Greek Prime Minister’s desk and you will start to understand why the same script is playing out world wide Covid 19 The Great Reset...More
Zoom in on the Greek Prime Minister’s desk and you will start to understand why the same script is playing out world wide
Covid 19 The Great Reset...

LA VERA CHIESA DELLE ORIGINI di E.Feser

confederazionetriarii.it/la-vera-chiesa-delle-origini-di-e-feser/ Edward Feser è uno scrittore statunitense e docente di filosofia presso il Pasadena City College. Autore di numerose pubblicazioni …
In questi tempi di lavaggio del cervello, riflettiamo su questa frase di Céline.

LUTERO L’ERETICO

Ha disperso i superbi nei pensieri del loro cuore. Ripropongo un vecchio articolo, che è bene rileggere. La chiesa dei mercenari, dei falsi pastori che calpestano e portano alla perdizione le pecorel…

Covid: stiamo attraversando un nuovo momento della Rivoluzione. Di Don Marco Begato

libertaepersona.org/…-attraversando-un-nuovo-momento-della-rivoluzione/ Pubblichiamo il saggio che don Marco Begato ha scritto per l’ultimo fascicolo del “Bollettino di Dottrina sociale della Chiesa”…