10:02
lawgen123
4,1K
Messaggio della Madonna Del 17/02/10 a Borg in Nadur Malta. Messaggio della Madonna del 17/02/10 dato a Borg in Nadur Malta Cari figli e figli del mio cuore . Di' questo a Padre Hayden e Padre David per …Altro
Messaggio della Madonna Del 17/02/10 a Borg in Nadur Malta.

Messaggio della Madonna del 17/02/10 dato
a Borg in Nadur Malta

Cari figli e figli del mio cuore . Di' questo a Padre Hayden e Padre David per
comunicarlo alla gente.

Figli miei, sapete che la Quaresima è iniziata oggi. Tutti voi lo sapete. Di quelli oggi qui presenti, quanti si sono astenuti dalle carni? O forse non hanno mangiato dolci? Alcuni ce ne sono stati, e anche chi oggi non ha fumato. Figli miei, non sapete cosa significa Quaresima? Figli miei, prendete sul serio questa santa Quaresima, sì, sul serio. Per alcuni di voi potrebbe essere l'ultima. Perciò, ripeto, prendetela seriamente. Andate dai sacerdoti, figli miei, e inginocchiatevi ai loro piedi, confessate i vostri peccati. E ricevete spesso anche l'Eucaristia, figli miei. E pregate molto per le famiglie. La famiglia maltese sta cadendo a pezzi, figli miei. La famiglia non è più quella di una volta. Eravate usati ad avere un tesoro. Eravate usati ad avere una perla. Non apprezzate più questa perla come in passato, figli miei. Riunite ancora la famiglia come era una volta. Continuate ad opporre divorzi e separazioni. Dite: 'no!', 'no!', 'no!'.
Perciò, figli miei, tornate a mio Figlio Gesù durante questo tempo santo di Quaresima e date buon esempio al mondo. Non era dodici il numero degli Apostoli? E in dodici hanno incitato il mondo a seguire mio Figlio Gesù. Stasera voi siete più di dodici. Anche voi siete in grado di essere una voce potente. Mettervi al lavoro, figli miei, e avvicinate la gente a mio Figlio Gesù.
Lo ripeto ancora una volta, figli miei, pregate, pregate per i sacerdoti.

Sono i miei figli, quelli del mio cuore. Cercateli e non lasciateli da parte. Ma piuttosto aiutateli. Sono i miei cari.

Grazie per avete ascoltato la mia chiamata.