08:27
lawgen123
3,8K
Messaggio della Madonna del 16/06/10ato a borg in Nadur Malta. Messaggio della Madonna del 16/06/10 a Borg Nadur, Malta. Miei cari figli e figli del mio cuore. Il mio cuore e il cuore di mio Figlio …Altro
Messaggio della Madonna del 16/06/10ato a borg in Nadur Malta.

Messaggio della Madonna del 16/06/10 a Borg Nadur, Malta.

Miei cari figli e figli del mio cuore. Il mio cuore e il cuore di mio Figlio Gesù sono molto addolorati, figli miei. Attualmente nel vostro paese vi è molto adulterio. Sì, figli miei, è diventata come una cosa da nulla: tutto va bene, come non ci fosse niente di sbagliato. Piuttosto molti lo fanno normalmente, non considerano ciò che potrebbe accadere dopo, non considerano quante famiglie possono rompersi; non considerano i figli e il peccato che stanno facendo. L'adulterio porta con sé molte conseguenze figli miei: bugie, furti, aborti e tante altre cose da non credere, figli miei. Per giunta ci sono persone che stanno anche insinuando che l'aborto non è niente. In una parola hanno abbandonato mio Figlio Gesù, lo hanno messo da parte, dimenticano tutto quello che ha detto. Ecco perché mi manda qui su questa isola, per riportarvi vicino a Lui. Figli miei, forse non subito, ma sicuramente verrà l'aborto, nessuno ha capito che stanno discutendo di introdurre l'aborto.
Se un bambino appena nato, con solo poche ore di vita, ha qualche problema, subito vedono cosa possono fare per salvarlo, ed è così che dovrebbe essere. Al contrario, figli miei, un bambino che è ancora nel grembo della madre cercano come si possa fare per rimuoverlo e ucciderlo. Non stupitevi, figli miei, se è una bimba, ci sono alcuni che la rifiutano perché è una femmina, vogliono eliminarla e rimuoverla, e così pure se non è normale. Perché queste cose figli miei? Perché questo dolore? Non badate solo a ciò che accade all'esterno, prestate attenzione anche a ciò che accade nel grembo della madre. Anche questa è uccisione di innocenti, è omicidio, è peccato! Chi commette aborto e perfino chi esegue l'aborto ne risponderà. Figli miei, risvegliate la coscienza in voi stessi e negli altri che sono lontani da mio Figlio Gesù. Lottate sul serio contro l'aborto, così non lascerete spazio per esso, per farlo introdurre nel vostro paese; così per l'aborto come per il divorzio. Ecco perché il nostro cuore è addolorato, figli miei. Ripeto, è per questo che mio Figlio Gesù mi manda qui su questa collina di Borg in Nadur. Sì, per questo, per farvi aprire gli occhi e per mostrarvi dove sbagliate.
Cogliete questa opportunità, badate a questi messaggi, figli miei. Avete questa grande opportunità di qualcuno che vi fa aprire gli occhi. Mi rivolgo a voi col cuore di una Madre addolorata.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.

---------------------------------