simone2
3439

Lettera aperta al Santo Padre sui Frati Francescni dell'Immacolata

Santità, non voglio essere irriverente, ma nemmeno “ingessato”: mi rivolgo a Voi (e qui il plurale non vuole essere “maiestatis” ma indicare più persone, Lei e i Suoi più stretti collaboratori ed …Altro
Santità,
non voglio essere irriverente, ma nemmeno “ingessato”: mi rivolgo a Voi (e qui il plurale non vuole essere “maiestatis” ma indicare più persone, Lei e i Suoi più stretti collaboratori ed ispiratori) per avere qualche risposta e chiarimento.
Sono un cattolico perché credo non solo in tutto ciò che sta scritto nel Credo, ma anche in ciò che riportano i Novissimi, e penso anche che siano importanti, utili ad un buon percorso verso il Paradiso le devozioni all’Immacolata e ai Santi, le processioni, le novene, i tridui, la adorazioni Eucaristiche, i rosari, ecc…
Sono anche sicuro dell’opera ordinaria e straordinaria del demonio anche e specialmente oggi; opera che ha portato il mondo nell’attuale situazione di immoralità, di perversione, di rilassatezza, di allontanamento dal Cristianesimo.
In questo caos però c’è necessità di avere certezze e conferme su ciò che è bene, da perseguire, e ciò che è male, da evitare.
Ora il Suo condivisibile predicare amore, carità, misericordia si …Altro
Walter
Massimo79.... purtroppo è proprio cosi....
Massimo79
Un interessante articolo di Socci sull'argomento:
www.antoniosocci.com/…/in-vaticano-ce-…Altro
Un interessante articolo di Socci sull'argomento:

www.antoniosocci.com/…/in-vaticano-ce-…
Massimo79
Una bella lettera, ma che rimarrà senza risposta.
Ormai è sotto gli occhi di tutti che le attenzioni del Santo Padre sono rivolte altrove. Confortare con lettere e interviste rappresentanti di minoranze sessuali deviate, scambiare lunghe chiacchierate con i demolitori della civiltà cristiana e banchettare allegramente con rappresentanti di false religioni che si prodigano da secoli per l'estinzione …Altro
Una bella lettera, ma che rimarrà senza risposta.

Ormai è sotto gli occhi di tutti che le attenzioni del Santo Padre sono rivolte altrove. Confortare con lettere e interviste rappresentanti di minoranze sessuali deviate, scambiare lunghe chiacchierate con i demolitori della civiltà cristiana e banchettare allegramente con rappresentanti di false religioni che si prodigano da secoli per l'estinzione del cattolicesimo.

E' triste doverlo constatare, ma non c'è l'intenzione di mettere fine a questa vergognosa persecuzione ( chiamiamo le cose con il loro nome, perché di ciò si tratta ).