Una pagina
25 Febbraio 2013 – Egli sarà uno stretto alleato del falso profeta. 25 Febbraio 2013 – Egli sarà uno stretto alleato del falso profeta e non ci si può fare illusioni su chi egli sia: il figlio di …Altro
25 Febbraio 2013 – Egli sarà uno stretto alleato del falso profeta.
25 Febbraio 2013 – Egli sarà uno stretto alleato del falso profeta e non ci si può fare illusioni su chi egli sia: il figlio di satana.
Francesco I
@eugeniopra53 OK ma purtroppo la profezia si è rivelata vera ed il prof. Dumouch ha perso il posto!
eugeniopra53
@Francesco I
intorno al minuto 0.50 Arnaud Dumouch riassume le voci di varie profezie nelle quali materialmente è detto: "Le successeur de Benoît XVI ne sera pas de Dieu" ma non è certissimamente questo il suo pensiero, perché tutta la sua esposizione ha lo scopo di dichiarare non ortodosse simili affermazioni. E' così chiara l'intenzione di Arnaud Dumouch che mi sembra impossibile travisare o …Altro
@Francesco I
intorno al minuto 0.50 Arnaud Dumouch riassume le voci di varie profezie nelle quali materialmente è detto: "Le successeur de Benoît XVI ne sera pas de Dieu" ma non è certissimamente questo il suo pensiero, perché tutta la sua esposizione ha lo scopo di dichiarare non ortodosse simili affermazioni. E' così chiara l'intenzione di Arnaud Dumouch che mi sembra impossibile travisare o strumentalizzare il suo pensiero!!!
Francesco I
@eugeniopra53 È subito all'inizio del video al minuto 0.50 il prof. Dunouch afferma:"Le successeur de Benoît XVI ne sera pas de Dieu" e lo ribadisce poco dopo: "Le prochain pape ne sera pas de Dieu" :
eugeniopra53
@Francesco I
Ho attentamente ascoltato tutta l'esposizione di Arnaud Dumouch e sono rimasto stupefatto. Non l'ho mai sentito affermare: "Il successore di Benedetto XVI non sarà un uomo di Dio !". Tutto il suo discorso va esattamente nella direzione opposta alla tesi che pretende attribuirgli chi ha segnalato il video. Chi sa il francese ascolti e giudichi... Scrivo queste cose e ho paura della …Altro
@Francesco I
Ho attentamente ascoltato tutta l'esposizione di Arnaud Dumouch e sono rimasto stupefatto. Non l'ho mai sentito affermare: "Il successore di Benedetto XVI non sarà un uomo di Dio !". Tutto il suo discorso va esattamente nella direzione opposta alla tesi che pretende attribuirgli chi ha segnalato il video. Chi sa il francese ascolti e giudichi... Scrivo queste cose e ho paura della MENZOGNA!!!
Francesco I
@Acchiappaladri
Sì è proprio così, il professor Dumouch ha perso il proprio posto di lavoro per aver sostenuto la verità. Come dicevo prima, egli si rifà, sopratutto, alla profezia contenuta nel sogno delle due colonne di don Bosco ed a quella iscrizione sibillina, con una data in bianco posta sulla facciata della basilica di Maria Ausiliatrice a Torino. In buona sostanza il sogno di don Bosco …Altro
@Acchiappaladri
Sì è proprio così, il professor Dumouch ha perso il proprio posto di lavoro per aver sostenuto la verità. Come dicevo prima, egli si rifà, sopratutto, alla profezia contenuta nel sogno delle due colonne di don Bosco ed a quella iscrizione sibillina, con una data in bianco posta sulla facciata della basilica di Maria Ausiliatrice a Torino. In buona sostanza il sogno di don Bosco è molto simile ad una profezia di Fatima (e qui ricorre, ancora una volta, il misterioso legame tra la capitale sabauda ed il Portogallo vedi: Fatima e Casa Savoia di Cristina Siccardi) L'interpretazione che ne da Dumouch è che le forze del male siano capitanate da un falso papa, con il vero papa che cerca di mantenere la rotta su di una nave che fa acqua da tutte le parti.
La profezia contenuta nel sogno è di difficile interpretazione, tuttavia è sorprendente come Dumouch abbia potuto cogliere l'attimo in cui questa si stava per verificare. In ogni caso così come per Fatima ("alla fine il mio cuore immacolato trionferà") anche qui vi è la speranza grazie all'intervento di Maria Ausiliatrice.
Acchiappaladri
@Francesco I
Preziosa la sua segnalazione del commentatore Dumouch che non conoscevo.
Ho l'impressione che valga la pena approfondire la conoscenza della sua opera (sta ancora pubblicando?) perché da Internet:
belgicatho.hautetfort.com/…/affaire-belge-u…
apprendo che è stato un'altra vittima della repressione delle istituzioni sedicenti cattoliche avendo perso, un anno e mezzo fa, il suo posto di …Altro
@Francesco I
Preziosa la sua segnalazione del commentatore Dumouch che non conoscevo.

Ho l'impressione che valga la pena approfondire la conoscenza della sua opera (sta ancora pubblicando?) perché da Internet:
belgicatho.hautetfort.com/…/affaire-belge-u…
apprendo che è stato un'altra vittima della repressione delle istituzioni sedicenti cattoliche avendo perso, un anno e mezzo fa, il suo posto di lavoro in una chiacchierata scuola "cattolica" perché quell'insegnante è stato ritenuto "troppo competente"!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Da alcuni anni non mi capita più di andare in Belgio ma mi sembra che oggi lassù serva un respiratore per il fetore di zolfo che appesta quel paese, direi il peggio dell'apostasia in Europa.
Acchiappaladri
@Francesco I
riguardo al lungo video Dumouch (un belga insegnante di religione, se ho ben intuito) purtroppo per la mia ignoranza della lingua francese ho capito poco: lei sa c'è per caso da qualche parte parte una traduzione integrale in inglese o italiano del discorso?
Ho visto solo un breve sunto in inglese nel suo post in francese di quel video e sono aumentati i miei dubbi di aver capito bene …Altro
@Francesco I
riguardo al lungo video Dumouch (un belga insegnante di religione, se ho ben intuito) purtroppo per la mia ignoranza della lingua francese ho capito poco: lei sa c'è per caso da qualche parte parte una traduzione integrale in inglese o italiano del discorso?

Ho visto solo un breve sunto in inglese nel suo post in francese di quel video e sono aumentati i miei dubbi di aver capito bene l'essenza di quello che Dumouch disse.
CristianoD.O.C
A chi é stato dato questo messaggio?
Francesco I
Il video che segue è stato pubblicato il 12 febbraio 2013, un mese ed un giorno prima dell'elezione di Bergoglio. Il professor Dumouch afferma categoricamente: "Il successore di Benedetto XVI non sarà un uomo di Dio !" Egli si rifà a diverse profezie, ma soprattutto al sogno delle due Colonne di don Bosco ritenendo che questo si riferisse alla situazione odierna. È da notare, tra l'altro che …Altro
Il video che segue è stato pubblicato il 12 febbraio 2013, un mese ed un giorno prima dell'elezione di Bergoglio. Il professor Dumouch afferma categoricamente: "Il successore di Benedetto XVI non sarà un uomo di Dio !" Egli si rifà a diverse profezie, ma soprattutto al sogno delle due Colonne di don Bosco ritenendo che questo si riferisse alla situazione odierna. È da notare, tra l'altro che recandosi a Torino in occasione del bicentenario della nascita del Santo, Bergoglio si recò nel tempio valdese ad omaggiare ed a chiedere

scusa proprio a coloro che avevano in tutti i modi angariato don Bosco !

Ecco il video del prof. Dumouch:
Incroyable! Cette vidéo a été enregistrée avant l'élection de Bergoglio!
Walter
E' Lui.... ✍️