Giosuè
Giosuè
463

Martirio S.Pietro e S.Paolo

Dai «Discorsi» di Sant'Agostino, vescovo (Disc. 295, 1-2. 4. 7-8; PL 38, 1348-1352) Questi martiri hanno visto ciò che hanno predicato Il martirio dei santi apostoli Pietro e Paolo ha reso sacro per …
Giosuè
2655

DON STEFANO GOBBI – si ricorda oggi

ha fondato per volere di Maria Ss.ma il Movimento Sacerdotale Mariano Mondiale. Si ricorda oggi la sua nascita al Cielo, nel giorno dei santi Apostoli Pietro e Paolo. Egli lasciò l’esistenza terrena …
Angela Paradiso
👏👏👏👏🙏💖🙏😇👏👏👏👏
One more comment
Giosuè
388

NOVENA DELLE ROSE

La sofferenza fisica e spirituale è grande in questo periodo. Suggerisco questa importante novena di S. Teresa di Lisieux che disse: «Passerò il mio Cielo a fare del bene sulla terra» NOVENA DELLE…
Giosuè
375

EPREX gratuita applicazione di Android cellulare

ePrex Liturgia delle Ore - Apps on Google Play Ecco un'applicazione gratuita di Android per cellulare, dove nella sezione Liturgia, vi è la Parola di Dio del giorno. Suggerisco anche l'Ufficio dove …
Giosuè
1159

Venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà.

Dal trattato «Sul Padre nostro» di san Cipriano, vescovo e martire (Nn. 13-15; CSEL 3, 275-278) «Venga il tuo regno». Domandiamo che venga a noi il regno di Dio, così come chiediamo che sia santifica…
Riccardo Giachino
Gesu' dice: Esultate, o sitibondi! Esultate, o affamati! Esultate, o afflitti! Eravate i reietti? Eravate i proscritti? Eravate gli spregiati? …More
Gesu' dice: Esultate, o sitibondi! Esultate, o affamati! Esultate, o afflitti! Eravate i reietti? Eravate i proscritti? Eravate gli spregiati? Eravate gli stranieri? Venite! Esultate! Ora non più. Io vi do casa, beni, paternità, patria. Il Cielo vi do. Seguitemi, ché sono il Salvatore! Seguitemi, ché sono il Redentore! Seguitemi, ché sono la Vita! Seguitemi, ché sono Colui al quale il Padre non nega grazie! Esultate nel mio amore! Esultate! E, perché vediate che Io vi amo, o voi che mi avete cercato coi vostri dolori, o voi che avete creduto in Me prima ancora di avermi conosciuto; perché questo giorno sia di vera esultanza, Io prego così: “Padre, Padre santo! Su tutte le ferite, le malattie, le piaghe dei corpi, le angosce, i tormenti, i rimorsi dei cuori, su tutte le fedi che nascono, su quelle che vacillano, su quelle che si rafforzano, scenda, oh! scenda salute, grazia, pace! Pace in mio Nome! Grazia in tuo Nome! Salute per il nostro reciproco amore! Benedici, o Padre santissimo! …More
Giosuè
194

Sostituzione del nostro cuore con il Cuore immacolato di Maria Ss.ma

Apparizioni di Maria Ss.ma a Marienfried (1940) Dopo aver fatto il cammino spirituale che porti al nostro Atto di Consacrazione al Cuore immacolato di Maria, la Madonna invita a mettere il suo Cuore …
Giosuè
221

INVOCARE LO SPIRITO SANTO CON UMILTA’ - poiché la preghiera non proviene da una mente orgogliosa

«Caro figlio amato del mio Cuore, vedi come Mi senti dentro di te? Ribadisco spesso questo concetto perché mi chiedi spesso se sono Io che parlo. Lo sono, poiché Io regno nel tuo cuore come tu sai e …
Giosuè
186

Sosteniamo l'Opera Regina del Amore

Sosteniamo l'Opera della Regina del Amore di Schio. L'Opera che ha come obiettivo principale la Consacrazione delle persone al Cuore Immacolato di Maria, voluto dalla Madonna a Fatima. Il 5 x mille …
Giosuè
7402

Apparizioni S.Martino di Schio - testimonianza

Ns. Signore Gesù intendeva che dobbiamo saper distinguere i veri dai falsi profeti. E Lui ci diceva che dai frutti li sapremo riconoscere. I frutti che provengono da quella rivelazione sono stati …
Teresa Zattarin
Ho finito da alcuni giorni il libro scritto da Rita...Beato il giorno che sei nato... che mi è piaciuto moltissimo, perchè riporta molti discorsi di …More
Ho finito da alcuni giorni il libro scritto da Rita...Beato il giorno che sei nato... che mi è
piaciuto moltissimo, perchè riporta molti discorsi di Renato nei suoi numerosi interventi a
volte con parole di fuoco... quando tratta del peccato nel mondo... Alla fine del libro mi è
piaciuto moltissimo l'intervento di mons. Pellegrino, esorcista, confessore di Renato ( si
parla allora di molti anni addietro). Ebbene , poichè il vescovo di Vicenza di allora Nonis,
aveva proibito moltissime cose tra cui la celebrazione della s. Messa, le confessioni, vietava
le catechesi e vietava di recarsi in quel luogo sia i sacerdoti che i laici, da qualsiasi luogo
provengano, e tante altre proibizioni, perchè per lui queste erano false apparizioni.... Monsignor Pellegrino ha difeso con parole di fuoco Renato e queste apparizioni, accusando il vescovo Pietro Nonis di non aver seguito il diritto canonico. Mai ho sentito pronunciarsi così duramente, ma nella verità... per difendere queste apparizioni che …More
Angela Paradiso
Grazie @Giosuè per la tua Testimonianza! 😇🙏👋
5 more comments
Giosuè
100

ACT OF CONSECRATION TO THE IMMACULATE HEART OF MARY

Consecrate yourselves individually to the Immaculate Heart of Mary Most Holy. If you cannot do it through your parish priest, ask where it can be done, through the prayer groups in your parish or in …
Giosuè
1565

ATTO DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Consacratevi individualmente al Cuore Immacolato di Maria Ss.ma. Se non potete farlo tramite il vostro Parroco, chiedete dove si possa fare, attraverso i gruppi di preghiera nella vostra parrocchia …
Francesca Amato shares this
Giosuè
127

ACTION OF OFFER UNIVERSAL DAILY

Eternal Father, I offer You the precious Blood of Jesus, the pains of Holy Mary, every sacrifice of mine, error, pain, fast, throb, breath, test, humiliation, joy, suffering of this day, together …
Giosuè
2198

OUR UNEASINESS AND OUR FEARS, FROM WHERE ARE ORIGINATED

It often happens us to question from where our uneasiness, our sadness and our fears have originate, when we have the necessary to live and even to live well, without too worries. Other times we …
aderito
originated in the Garden of Eden
One more comment
Giosuè
268

ATTO DI OFFERTA GIORNALIERA UNIVERSALE

Con questa preghiera viene donato a Dio Padre ogni aspetto della nostra vita e di quelle di tutti i fratelli nel mondo, in modo che non venga perso nulla della loro vita e ne viene fatta un'offerta …
Giosuè
551

SU I SACERDOTI - sotto esorcismo Satana...

Satana sotto esorcismo: "I preti devono fare gli psicologi… Io non esisto!!!" Da qui comprendiamo che Satana desidera che i sacerdoti facciano di tutto, meno che essere delle guide morali e spiritual…
Giosuè
220

LE GRANDI VERITA'

«Dalle labbra della Sapienza è uscito il monito “Meditare novissima tua et in aeternum non peccabis” (Medita sulla tua fine e non peccherai per sempre). Lo Spirito Santo ha voluto porre dinnanzi alle…
Giosuè
298

PREGHIERE, OFFERTE, RIPARAZIONI, MENO CHIACCHIERE

Eccomi, figlio mio! Ti ascolto con animo contristato per le tante aberrazioni del mondo. Siete al “clou” della perversione. Satana sta tessendo la sua “tela” e un mucchio di anime ne sono impigliate.…
Giosuè
421

E’ il momento di scegliere

«Sì figlio, so che sei impegnato con i sacerdoti, nel riportarli nella santa via: quella della mia Parola e dei sacramenti. Non ti biasimo se alle volte hai qualche incertezza e qualche timore; …
Giosuè
84

La vostra Missione e la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria Ss.ma

Caro figlio, amato del mio Cuore. Tu sei in Me e Io in te. Le parole che ti dissi, le hai comprese, perché riguardano la Sacra Scrittura: «Non di solo pane vivrà l’uomo, ma di ciò che esce dalla …
Giosuè
323

LA PREGHIERA L’INIZIO DI UN CAMMINO VERSO L’AMORE

«Sì figlio mio sono qui ti ascolto e ti parlo. Ti parlo perché vuoi farti obbediente a Me anche se alle volte percorri o vuoi percorrere vie che non conosco, che non riconosco. Ma poi torni a Me con …