03:23
gioiafelice
3975
Islamici e cattolici insieme al Family Day del 30 gennaio 2016 a Roma al Circo Massimo. Se il nemico è comune, i nemici diventano amici. La piazza del Family Day sabato prossimo a Roma regalerà un …Altro
Islamici e cattolici insieme al Family Day del 30 gennaio 2016 a Roma al Circo Massimo.

Se il nemico è comune, i nemici diventano amici. La piazza del Family Day sabato prossimo a Roma regalerà un piccolo miracolo per questi tempi così insicuri: uno accanto all’altro, assieme a centinaia di migliaia di cattolici, si mescoleranno anche gli islamici. Sia sunniti che sciiti. E accanto ai musulmani ci saranno i leghisti. E accanto ai leghisti l’Ncd dell’odiato Angelino Alfano. Tutti gruppi in un modo o nell’altro avversari, ma per un giorno uniti nella comune causa contro le unioni civili e le adozioni gay. «Siccome è sabato, gli ebrei non potranno esserci, ma il rabbino capo Riccardo Di Segni dovrebbe mandarci un’adesione scritta» spiega Massimo Gandolfini, portavoce del comitato “Difendiamo i nostri figli”. Sette mesi dopo il raduno di San Giovanni, il popolo della famiglia uomo-donna dà appuntamento al Circo Massimo: «Saremo più di un milione, li stiamo contando uno a uno», dice Gandolfini.

www.lastampa.it/…/pagina.html
Sam Gamgee
@Abramo : infatti ho scritto anche : della donna
Abramo
@Sam Gamgee: Ha ragione che la visione cristiana ed islamica (o ebrea) della famiglia sono totalmente incompatibili. I stupri di Colonia sono però (a me pare) un'altra cosa.
Sam Gamgee
Come espediente tattico anti-gender puo' anche funzionare , vista la fifa notevole che i nostri ' sinistri ' nutrono per l' Islam . Ma la visione cristiana ed islamica della famiglia e della donna in particolare sono totalmente incompatibili , come gli stupri preorganizzati di Colonia di fine anno ( e 1.400 anni di storia ) hanno ampiamente dimostrato .