Massimo M.I.
292

Petizione contro l'obbligo della vaccinazione

www.change.org

alessio di benedetto ha lanciato questa petizione e l'ha diretta aALLA CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELL’UOMO e a 4 altri/altre

Questa petizione era nata per contrastare la legge illibertaria, incostituzionale e lobbistica della Lorenzin-PD. Ma adesso, a poco più di un anno, essa deve essere rivolta contro il M5S, che, con la Grillo, ha ribaltato le sue promesse di voler eliminare l’obbligo. www.youtube.com/watch

Non esiste più liberta in questo paese. Vogliono vaccinarci tutti. All'horror non c'è mai fine. Un'altra legge preparata dalla Glaxo per vaccinare con 15 vaccini tutti gli italiani, eccetto i politici, i medici e i raccomandati. Mai più m5s. La Grillo è peggiore della Lorenzin. E la lega sta a guardare??? Una Grillo allo sbando, contro se stessa di un anno fa, muta, occultata, che ha parlato solo quando il capitano Salvini ha attaccato la obbligatorietà e il numero esorbitante da suicidio vaccinale. Oppure per dire che lei vaccinerà suo figlio...

25 APRILE ORE 17:00 SCENDIAMO IN STRADA:
COME CI RICONOSCETE? AVREMO LA BANDIERA ITALIANA!
TUTTI IN STRADA CON FISCHIETTI E MEGAFONI.
MACCHINE E CLACSON CHE SUONANO OVUNQUE.
A PIEDI CON BANDIERA ITALIANA E PENTOLE, PADELLE, COPERCHI QUALSIASI COSA PER FARCI SENTIRE!
CERCATE NELLE VOSTRE CITTA' E QUARTIERI CI TROVERETE CON LA BANDIERA ITALIANA!
SIAMO OVUNQUE, SIAMO TANTI E SIAMO PRONTI IN TUTTA ITALIA!
chi non ha la bandiera italiana mostri un fazzoletto bianco!

25 APRILE ORE 17:00 SCENDIAMO IN STRADA!
Riprendiamoci la nostra libertà!

Con questo grido invitiamo tutti coloro che vogliono essere LIBERI!
Liberi di andare dove gli pare come da costituzione, che non vogliono più subire questa continua violazione psicologica tramite mainstream, che si oppongono ad ogni forma di violenza e regime dittatoriale, che non vogliono più subire le prepotenze del governo tramite vessazioni, che rifiutano ogni tipo di violazione della privacy per mezzo di video accusatori e spionaggio da parte di vicini di casa e o abitazione.
Siamo quella parte d'Italia che non si arrende, quella parte della popolazione che non è più succube di mainstream e continue violenze psicologiche, quella parte di popolazione che vuole chiarezza e verità da parte di veri esperti e non dai soliti noti virologi di poco conto e task force inadeguate.
Noi come popolo non riconosciamo il presidente del consiglio Conte, un presidente non eletto e scelto abusivamente contro il volere del popolo e quindi riteniamo nulli i suoi decreti incostituzionali, di regime dittatoriale in nome di un virus che probabilmente è già stato debellato.

In questi 2 mesi siamo passati da una chiusura precauzionale di 20 giorni a una vera dittatura con conseguente fallimento economico, sociale e relazionale. Siamo dentro al più grande esperimento politico di terrorismo psicologico di massa su larga scala mondiale e i popoli di alcuni paesi come Brasile, Belgio, America-Michigan, Ucraina, Germania-Berlino e molti altri si stanno ribellando scendendo in strada ed esprimendo il loro dissenso a questo regime dittatoriale mascherato da lockdown!
Ora più che mai il mondo aspetta un messaggio forte e chiaro anche dal nostro paese, dobbiamo farlo per noi stessi, per i nostri figli, per la nostra libertà e per il nostro futuro!
Prepariamoci senza violenza, SCENDIAMO IN STRADA con cartelloni e manifesti, con fischietti e megafoni, con le auto e clacson, senza nessun simbolo politico perché ricordatevi che i politici ci hanno tradito!
Uniamoci sotto il nostro tricolore per amore nostro e del nostro paese, tutti uniti italiani e stranieri come un unico popolo, un popolo sovrano!
t.me/scendiamoinstradail25aprile

👆👆fallo girare ovunque