3 novembre 2014 – L’eutanasia è un atto aberrante ai Miei Occhi. Mia amatissima figlia, l’eutanasia è un peccato mortale e non può essere perdonato. Colui che aiuta, assiste o decide di togliere la …Altro
3 novembre 2014 – L’eutanasia è un atto aberrante ai Miei Occhi.

Mia amatissima figlia, l’eutanasia è un peccato mortale e non può essere perdonato. Colui che aiuta, assiste o decide di togliere la vita delle persone, per qualsiasi ragione, commette un peccato terribile agli Occhi di Dio.

Togliere la vita ad una persona e dichiarare poi che la morte deliberatamente pianificata sia una buona cosa, è uno dei peccati più grandi. Tra le numerose azioni attentamente pianificate contro Dio, che vengono deliberatamente mostrate al mondo in questo momento, allo scopo di incoraggiare le persone a peccare contro Dio, è compreso il peccato di eutanasia. Non fate errori, l’eutanasia è un atto aberrante ai Miei Occhi, e porta con sé gravi conseguenze per coloro che vi partecipano.

Uccidere una qualsiasi anima, e ciò include sia le anime dal momento del loro concepimento, sia quelle che vivono i loro ultimi mesi sulla Terra, è un peccato mortale. Nulla può giustificare la soppressione della vita umana, quando viene commessa nella piena consapevolezza che la morte giungerà in un dato momento. La morte causata ad un altro essere vivente nega l’Esistenza di Dio. Se coloro che si rendono colpevoli di questo atto accettano l’Esistenza di Dio allora, compiendo un tale atto, infrangono il Quinto Comandamento.

In questo momento, esiste un piano per incoraggiare milioni di persone ad accorciare la vita dell’uomo; sia la vita del corpo, sia la vita dell’anima. Se parteciperete volontariamente ad un atto che contamina la sacralità della vita umana, voi non otterrete la vita – nessuna Vita Eterna – e la salvezza non può essere vostra, né mai lo potrebbe.

Il vostro Gesù