00:51
Celsi Giorgio

· VIDEO: "Diritti riproduttivi", "Libertà riproduttiva?" ecco i risultati.
L’ateo radicale Christopher Hitchens (1949-2011) ha dichiarato: L’ aborto è un omicidio. Tutti noi siamo oggi vivi perché le nostre madri non ci hanno abortito. Che l’aborto sia un omicidio è una verità oggettiva, sperimentalmente verificabile da chiunque, basta osservare un’ecografia. Non si tratta di una questione religiosa. La scienza e la medicina confermano, senza ombra di dubbio, che la vita inizia al concepimento. Bastano gli occhi e la ragione per rendersi conto che con l’aborto si distrugge una vita che è già cominciata e che – come dimostrano tutti gli studi medici in materia – ha già una sua particolarissima autonomia, tanto che interagisce con la mamma e prova sensazioni positive o negative che lo segneranno anche dopo la nascita. Fa veramente tristezza sentir ripetere ancora oggi che «solo la donna ha il diritto di decidere». È fin troppo facile rispondere a queste persone che anche loro furono embrioni, e che oggi non potrebbero dire quello che dicono se le loro madri avessero deciso che eliminarle era un «diritto». Basta ipocrisie, qui non è in gioco solo la libertà della donna: è in gioco anche la libertà di esistere di chi c’è già.
“Chiunque abbia visto un’ecografia o abbia speso un’ora su un manuale di embriologia sa che le emozioni non sono il fattore decisivo. Al fine di terminare una gravidanza, devi ridurre al silenzio un cuore che batte, spegnere un cervello che cresce e, al di là del metodo, rompere delle ossa e distruggere degli organi.
Christopher Hitchens

31,4 mila
Diodoro

Non può farlo, signor Giorgio.
Lei ha più che ragione nel sottolineare da anni che i nostri ospedali (spesso con i nomi cattolici tradizionali) sono mattatoi.
Però le persone non possono essere raggiunte e profondamente sconvolte da immagini atroci. Ognuno ha diritto di vivere sereno - non rifiutando di sapere che siamo immersi nel Peccato, ma rifiutando di essere sovrastato e dominato psicologicamente dal Diavolo .
L'unica via, come scrivevo a proposito del cardinale di Chicago apostata, è vivere SENZA. Senza di loro

Minimum Cristiano

la Chiesa cattolica che è il corpo di Cristo, non bastano i traditori ci sono anche chi non perde occasione per difamarla. Oltre a ciò su un sito cattolico!!!

Perché non si sceglie una chiesa migliore ?