Clicks1.3K
Chosen
6

Sacerdote ha una visione di Gesù durante la Messa e scoppia in pianto.

Il 22 febbraio 2021 Don Herrera Fuentes ha una visione di Gesù calpestato dai fedeli a causa della ricezione della Santa Comunione sulle Mani. Quello che succederà dopo, è incredibile!
Condividete, specialmente con i sacerdoti!!
P.S. Ho bisogno di traduttori in italiano per i sottotitoli. È semplicissimo. Basta tradurre tutto il testo parlato e scritto e mandarlo si questa email. Al resto ci penso io. edellartino@sbcglobal.net
youtube.com/watch?v=ITi1uFaYIG8

Gesualda
La chiesa mi sembra orrenda😏
Chosen
Si, abbastanza
Chosen
Benissimo Alda:) Non è’ mai troppa pubblicità, sicuramente oggi c’è nuova gente che non ha visto l’articolo precedente. Dio ti benedica.
Christoforus78
Molto triste che Nostro Signore debba manifestarsi in visione per ribadire quello che dovrebbe essere conosciuto da ogni sacerdote. Dare la comunione sulla mani espone a continue profanazioni ed espone a sacrilegi con grande offesa e dolore per Nostro Signore.
Chosen
Condivido pienamente. Ecco perche' ho deciso di creare questo video. Bisogna condividere con i nostri sacerdoti e con i fedeli per ri-educarli.
alda luisa corsini
E' già stato pubblicato in questa sede da Cooperatores pochi giorni fa: Profanazioni eucaristiche e un sacerdote piange...