26:29
Alcide
908
Elezioni, Konare: vorrei stare zitto ma non posso. Anti-sistema: avete sbagliato tutto! Sostieni il nostro lavoro Sostieni il nostro lavoro e aiutaci a crescere! - MePiù ___ "Le elezioni italiane …Altro
Elezioni, Konare: vorrei stare zitto ma non posso. Anti-sistema: avete sbagliato tutto!

Sostieni il nostro lavoro Sostieni il nostro lavoro e aiutaci a crescere! - MePiù ___ "Le elezioni italiane hanno ripercussioni geopolitiche quindi non posso rimanere in silenzio, gli africani mi chiedono cosa sia successo in Italia adesso che ha vinto la Meloni che il mainstream chiama fascista. La Meloni non può fare niente e proseguirà il piano globalista, e le forze antisistema con l'odore dei quattrini sono stati spazzati via, dovevate fare un blocco unico e adesso dovrete rendere conto al popolo italiano." Queste le parole di Mohamed Konare leader del movimento panafricanista il quale in questo intervento mette in chiaro cosa fare ora, fare un unione di popoli, europei e africani per arginare l'agenda del nuovo ordine mondiale.

___________________________________________

Blog: MePiù - MePiù
Sostieni: Sostieni il nostro lavoro e aiutaci a crescere! - MePiù
Membership: Accedi a mepiu.com
Libri: Home - MILLIMETRO ZERO EDIZIONI

___________________________________________

IBAN ✅ IT87S0760103200000062388889
SWIFT: BPPIITRRXXX a Eugenio Miccoli - Poste Italiane

Paypal e carte ✅ mepiu.it/paypal

Piani sostegno ✅ Accedi a mepiu.com

Wallet Criptovalute ✅ scrivi a sostieni@mepiu.it

info: segreteria@mepiu.it

___________________________________________

SOCIAL
- Telegram: MePiù - Informazione Indipendente
- Odysee: odysee.com/@mepiuofficial
- Spreaker: I Servizi di MePiù
- Spotify: I Servizi di MePiù
- Instagram: MePiù (@mepiuofficial) • Instagram photos and videos
- Facebook: mepiu.it/fb
- Twitter: twitter.com/mepiuofficial

___________________________________________

DISCLAIMER: I contenuti audio e video resi fruibili in questa pagina sono di proprietà di Eugenio Miccoli, e sono protetti dalle normative vigenti in tema di diritto d'autore (legge n. 633 del 1941) e altri diritti di privativa e di uso esclusivo. L' Utente non ha il diritto di appropriarsi, né di riprodurre, di modificare, di tradurre, di distribuire, di ripubblicare, in alcuna forma anche parziale o comunque di utilizzare i contenuti audio e video, né per finalità professionali e/o collegati alla propria o alla altrui attività professionale, né per attività prive di scopo di lucro. I trasgressori saranno denunciati alle autorità competenti, in tutte le sedi, e perseguiti a termini di legge.
Info: segreteria@mepiu.it

#MohamedKonare #elezioni2022 #Meloni