13 dicembre 2014 – La coscienza di un uomo è come uno specchio per la sua anima. Mia carissima figlia, la coscienza di un uomo è come uno specchio per la sua anima. Ciò che la coscienza sente, a cui …Altro
13 dicembre 2014 – La coscienza di un uomo è come uno specchio per la sua anima.

Mia carissima figlia, la coscienza di un uomo è come uno specchio per la sua anima. Ciò che la coscienza sente, a cui risponde ed in cui crede, è riflesso nella sua anima. Questo significa che se la vostra coscienza vi avverte di un qualcosa che, in cuor vostro, sapete sia sbagliato agli Occhi di Dio, allora voi dovete ascoltarla.

Se la vostra coscienza vi spinge a difendere la Parola di Dio, quando vi trovate di fronte al male, dovete rispondere ad essa, come capite di dover fare. Se accettate il male, mentre la vostra coscienza vi guida diversamente, allora siete sleali verso la Parola di Dio. Se vi definite Cristiani, dovete permettere alla vostra coscienza di guidarvi. Nell’anima cristiana, che è stata benedetta con il Dono dello Spirito Santo, la coscienza sarà pienamente attenta all’inganno del diavolo in ogni sua forma.

Se rinnegate la vostra coscienza, allora rinnegate Dio. Se rinnegate Dio, voi rinnegate la vostra stessa eredità. Non dovete mai addurre delle scuse per accettare qualsiasi cosa, che voi sapete non venire da Me, poiché se la vostra coscienza v’istruisce in un modo e voi prendete la direzione opposta, allora venite meno al fatto di sollevare la Mia Coppa. Che cosa intendo dire con “la Mia Coppa”? Se voi siete dei Cristiani vi scontrerete di continuo con i Miei nemici. I Cristiani sono disprezzati da coloro che non vengono da Me. Ci possono essere dei periodi in cui voi non soffrirete a causa dei pregiudizi, ma ci sarà sempre un momento in cui verrete sfidati nel Mio Nome. Quando quel giorno arriverà, Mi abbandonerete, rinnegando la Mia Santa Parola?

Quanto è forte la vostra fede o il vostro amore per Me? È solo quando affronterete le grandi avversità che voi conoscerete fino a che punto sarete disposti ad arrivare, al fine di rifiutare di accettare un male per ciò che è bene. Quelli abbastanza forti, i quali rifiuteranno di accettare tutto ciò che nega il dogma dettato nella Sacra Bibbia, solleveranno la Mia Coppa. La Coppa rappresenta il Mio Sangue ed il Calice che lo contiene. La Coppa rappresenta la sofferenza che inevitabilmente accadrà quando avanzerete con grande fiducia per sostenere la Parola di Dio.

Se Dio ha dichiarato come un dato di fatto le Sue Leggi, attraverso la Sua Parola contenuta nella Sacra Bibbia, allora voi non potete in nessun caso accettare qualsiasi cosa che vada contro di esse. Condannare pubblicamente un dogma nel Mio Nome, vuol dire ripudiarMi. Verrà il giorno in cui la Mia Chiesa sulla Terra negherà il dogma che è scolpito nella pietra, in cambio della dottrina delle tenebre. Se accetterete questo inganno, anche se la vostra coscienza vi dice il contrario, voi sarete colpevoli di eresia. Una volta che avrete fatto questo non potrete dichiararvi Cristiani oppure dire di essere i Miei discepoli, poiché se lo farete, Io vi rinnegherò.

Il vostro Gesù