09:53
lawgen123
3,1K
Messaggio della Madonna del 26/10/10 sulla Persecuzuine della Chiesa dato a Borg in Nadur Malta. Messaggio del 26 ottobre 2010, dato a Borg in-Nadur Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per …Altro
Messaggio della Madonna del 26/10/10 sulla Persecuzuine della Chiesa dato a Borg in Nadur Malta.

Messaggio del 26 ottobre 2010, dato a Borg in-Nadur

Miei cari figli e figli del mio cuore! Questo è per P. Hayden e P. David, da trasmettere al mondo.
Figli miei, pregate molto per la Chiesa, al momento sta subendo grandi persecuzioni. Davvero, figli miei, pregate molto per la Chiesa e anche per coloro che la governano. Pregate per il Papa, non smettete di pregare per lui. Ha bisogno della vostra preghiera, figli miei, al momento il Papa ha bisogno di molta preghiera. Non dite a voi stessi: 'Ma come, il Papa ha bisogno della preghiera che viene da me?' Sì, ha bisogno della vostra preghiera, non sapete che cosa sta accadendo all'interno della Chiesa in tutto il mondo? Non sapete il grande odio che c'è in questo momento per i sacerdoti, i figli del mio cuore? Non lo sapete? Questa persecuzione della Chiesa avverrà, figli miei. E chi è questa Chiesa? Vi ci trovate anche voi. Ripeto ancora una volta: la Chiesa ha bisogno della vostra preghiera.
Attualmente gridano per avere il divorzio nel vostro paese. Non vi perseguiteranno anche con questo? Non è forse anche la persecuzione del vostro Vescovo? Si arriva ad un momento in cui si dovrà dire 'sì' o 'no'. Si dovrà affrontare un tempo in cui troverete difficile decidere cosa fare. Ma ricordate che la vostra scelta non solo coinvolge voi, ma avrete scelto anche per i vostri figli e nipoti.
Figli miei, ricordatevi quindi questi messaggi che vi sto dando. Ricordate che per molto tempo vi ho parlato sul divorzio e quanto tempo è passato da quando vi ho avvisato. Mio Figlio Gesù mi ha mandato a questa isola di Malta però, figli miei, non importa se Malta è piccola, ma quanto è grande per mio Figlio Gesù. Non siate sciocchi, non fatevi trascinare via dalla corrente. Voi sapete come la tempesta porta via con sé tante cose. Rimanete saldi, siate persone che mantengono la parola. Figli miei, se veramente rimanete fermi e uniti, nessuno sarà in grado di vincervi, finché c'è amore tra di voi. E siate testimoni di questi fatti e messaggi che vi sto portando. Non abbiate paura di proclamarli, figli miei. Non abbiate paura di dire agli altri che io vengo a questa collina di Borg in-Nadur per voi. Ripeto ancora una volta: pregate per la Chiesa, pregate per la Chiesa. Recitate il rosario e fate recitare il rosario.
Grazie per aver ascoltato la mia chiamata.
--------