33:47
Padre Livio: L'attacco della Russia a Roma è una possibilità reale? BLOG DI P.LIVIO DIRETTORE DI RADIO MARIA - info.ita@radiomaria.org - radiomaria.it Padre Livio: L'attacco della Russia a Roma è …Altro
Padre Livio: L'attacco della Russia a Roma è una possibilità reale?

BLOG DI P.LIVIO DIRETTORE DI RADIO MARIA - info.ita@radiomaria.org - radiomaria.it
Padre Livio: L'attacco della Russia a Roma è una possibilità reale?
Pubblico dominio
RICCARDO CARIAGGI
Vedo la Russia non come forza del male ma come punizione divina ad un Italia in cui non mi riconosco più. Il Popolo Russo non è degradato culturalmente e moralmente come la maggior parte degli Italiani di oggi. E la Politica Russa non è la stessa dei tempi delle profezie. Questa Italia Modernista, Abortista, Pedofila ed Omosessuale e Transgender (parlo dell'Italia che fa la voce grossa con il …Altro
Vedo la Russia non come forza del male ma come punizione divina ad un Italia in cui non mi riconosco più. Il Popolo Russo non è degradato culturalmente e moralmente come la maggior parte degli Italiani di oggi. E la Politica Russa non è la stessa dei tempi delle profezie. Questa Italia Modernista, Abortista, Pedofila ed Omosessuale e Transgender (parlo dell'Italia che fa la voce grossa con il beneplacito della Politica Ufficiale) non è la stessa che le ha dato fama ed ammirazione in tutto il Mondo. Se le Profezie avvertono dei segni di cambiamento e di correzione ben vengano. Il Signore saprà bene gestire gli eventi. Per questo, padre Livio, non abbia paura che Gesù saprà dividere il Grano dalla zizzania e non semini il timore di perdere i piccoli e precari vantaggi materiali.
Pregherò per lei il Signore che le infonda il coraggio di tralasciare le profezie appropriate al loro tempo e la ispiri a pregare il Santo Rosario perché Fede e Speranza possano essere infuse a tutti gli ascoltatori di Radio Maria, perché di Fede e Speranza ha bisogno l'Umanità di oggi
Massimo M.I.
Qualcuno sa se ha chiesto perdono per aver consigliato la vaccinazione?
RICCARDO CARIAGGI
Sarebbe meglio che i Sacerdoti non si esprimano in materia sanitaria e si occupino della materia che hanno studiato perché prima o poi possono incorrere in qualche inciampo!!!!
Veritasanteomnia
Reverendo Padre Livio,
ho smesso di seguirla su Radio Maria il 12 settembre del 2001, dopo aver ascoltato tutti i suoi inneggiamenti alla guerra santa dopo i fatti dell'11 settembre.
Per fortuna allora c'era ancora un Papa che dal Soglio Petrino faceva ben altre ammonizioni...
Oggi mi pare che i motivi per non ascoltarla siano aumentati: lei fa ancora finta di credere che sul Trono di Pietro segga …Altro
Reverendo Padre Livio,
ho smesso di seguirla su Radio Maria il 12 settembre del 2001, dopo aver ascoltato tutti i suoi inneggiamenti alla guerra santa dopo i fatti dell'11 settembre.
Per fortuna allora c'era ancora un Papa che dal Soglio Petrino faceva ben altre ammonizioni...
Oggi mi pare che i motivi per non ascoltarla siano aumentati: lei fa ancora finta di credere che sul Trono di Pietro segga un Romano Pontefice.
----------------------
Si tranquillizzi: se i Russi dovessero arrivare sino a Roma sarà solo per farne di nuovo la Capitale del Cristianesimo, finalmente libera dai demoni che la opprimono e dai loro servitori, più interni che esterni.

Piuttosto vorrebbe essere così generoso, con i Cattolici che ancora si sintonizzano sulle sue frequenze, da spiegare cosa volesse dire Bergoglio quando negò la Divinità del Cristo in quella orribile omelia pronunciata a Villavicencio l'8 Settembre 2017?
Approfittò della Festa della Natività della Santa Madre di Dio per bestemmiare una volta di più la Verginità della Nostra Regina e la Castità del Suo Sposo Santo. Forse a lei non ha fatto una brutta impressione il Bergoglio...ma a me ha fatto venire i brividi quando ha detto che "...nelle vene di Gesù..." scorreva il sangue pagano delle antenate di San Giuseppe.

Reverendo Padre Livio, è scritto: " Chi è l'anticristo se non colui che nega che Gesù è il Cristo?"

Sii faccia domande più oneste e altrettanto onestamente usi quei talenti che dal Signore ha ricevuto: le è stato dato di urlare la Verità dai tetti. Lo faccia!
RICCARDO CARIAGGI
Io non voglio vivere di paura, caro padre Livio, nonostante tutte le profezie da lei sciorinate, ma della Fede in Cristo Gesù e della Speranza che il Signore accende nelle Anime a Lui Fedeli.
RICCARDO CARIAGGI
Le Vie del Signore sono infinite!!!
Ma di che cosa ha paura padre Livio? che siano risparmiate all'Italia le pene della persecuzione finale? che le siano risparmiati quei patimenti che mancano alla Passione di Cristo?
Ora, qualsiasi sventura caschi sull'Italia, gli uomini della Chiesa dai Sacerdoti ai Cardinali cominceranno a pensare che forse avrebbero fatto meglio ad essere meno conniventi con il …Altro
Le Vie del Signore sono infinite!!!
Ma di che cosa ha paura padre Livio? che siano risparmiate all'Italia le pene della persecuzione finale? che le siano risparmiati quei patimenti che mancano alla Passione di Cristo?
Ora, qualsiasi sventura caschi sull'Italia, gli uomini della Chiesa dai Sacerdoti ai Cardinali cominceranno a pensare che forse avrebbero fatto meglio ad essere meno conniventi con il Modernismo, a non abbandonare nella celebrazione della S. Messa l'antico rito Tridentino.....e per le Anime Sante teniamoci uniti nell'Amore di Gesù con il Santo Rosario della Beata Vergine Maria!!!
Sancti Georgii
Caro Padre Livio, un tempo Radio Maria era davvero libera e ricordo i tuoi attacchi al Potere delle tenebre, nascosto negli stati e nel vaticano...da qualche anno, dopo che ti hanno radiato da giornalista, e poi riammesso, giusto per farti assaggiare il loro potere, sembra che i copioni, sotto minaccia di chiusura della Radio, ti siano passati dai nemici della Chiesa perchè tu li annunzi ai milioni …Altro
Caro Padre Livio, un tempo Radio Maria era davvero libera e ricordo i tuoi attacchi al Potere delle tenebre, nascosto negli stati e nel vaticano...da qualche anno, dopo che ti hanno radiato da giornalista, e poi riammesso, giusto per farti assaggiare il loro potere, sembra che i copioni, sotto minaccia di chiusura della Radio, ti siano passati dai nemici della Chiesa perchè tu li annunzi ai milioni di ascoltatori ignari che si fidano di te, e tu, per l'amore che giustamente porti a questa grande creatura di Radio che hai fondato, sotto minaccia, accetti passivamente tutti questi copioni, senza fiatare.
Ricorda però che così hai allontanato da Radio Maria i veri Cattolici, che davvero potevano dare spessore e qualità a Radio Maria, e ti tieni i cattolici semplici, e soprattutto i tiepidi, che passano da Radio Maria a Radio atea senza nessun problema, perchè non hanno nessun tipo di idea, se non quelle preconfezionate dai mass-media, di cui purtroppo oggi Radio Maria fa parte, che propalano la menzogna ad arte, perchè la verità non si può raccontare: se tu la raccontassi veramente, sai bene che ti chiuderebbero Radio Maria dopo ventiquattro ore.
E i capi così agiscono indisturbati, a tenere il mondo sotto l'incubo della paura e del terrore, senza che più la Chiesa Cattolica apra loro gli occhi: anche la Chiesa, da dieci anni specialmente, si è schierata apertamente con il Nuovo Ordine Mondiale, nemico di Cristo e della Chiesa. Oggi la verità si sente solo nelle Chiese in Rito latino antico, anche lì raccontate agli orecchi, perchè anche loro terrorizzate delle persecuzioni che il Vaticano fa contro di loro...il Vaticano corrotto, infatti, sa bene che dove arriva la Messa in Rito latino antico, arriva la Verità...per questo cerca di eliminarla dalla faccia della terra.
Ti auguro di riprendere in mano il Padre Livio delle origini...