L'élite degli affari globali è attesa di nuovo a Davos - e con loro centinaia di escort
Dark Davos: servizi di scorta "completamente prenotati" all'inizio del WEFMARTEDÌ 16 GENNAIO 2024 - 10:15
Il 54esimo incontro annuale del World Economic Forum inizia oggi nella piccola località turistica alpina di Davos. L’incontro, solo su invito, riunisce quasi 2.800 leader provenienti da 120 paesi per discutere i temi più urgenti del mondo, come il cambiamento climatico, l’intelligenza artificiale e le pandemie virali.
Il "lato oscuro di Davos" rivelato mentre le prenotazioni dell'élite globale per le prostitute aumentano vertiginosamente
Un "circolo corrotto..." di "esseri umani selezionati" - Davos ha appena raggiunto il "picco inquietante"?
In un articolo separato, il quotidiano francese " 20 Minutes " fa ancora più luce sulla festa delle puttane di quest'anno a Davos :
Ma chi vuole prenotare un'accompagnatrice tramite la piattaforma di abbinamento "Titt4Tat" nella regione di Davos o anche nella Svizzera orientale, rimarrà deluso.
" Durante la settimana del WEF tutti i fornitori di servizi locali sono al completo ", conferma il titolare B. Konrad. La spiegazione: a Davos la gente se ne stava in disparte, i loro partner per lo più restavano a casa. Inoltre, secondo il cofondatore, l'alcol e le feste contribuiscono ad aumentare la richiesta del suo servizio.
"Inoltre a Davos ci sono molti clienti che non sono sensibili al prezzo e che apprezzano ancora di più la privacy della nostra app", spiega Konrad. In generale, si tratta meno di sesso e più della cosiddetta "girlfriend experience", cioè la finzione di una relazione intima.
"A seconda del cliente, la prenotazione dura dalle quattro alle dodici ore ", ha detto la prostituta Mia May, aggiungendo che il costo del suo servizio è di circa 2.000 franchi (2.340 dollari).
A parte le notti buie e inespresse di Davos , il WEF sta cercando di ricostruire la fiducia. Ciò avviene dopo che i movimenti populisti hanno dilagato in tutto il mondo occidentale al seguito delle élite politiche e aziendali che hanno gestito male la crisi del Covid e hanno spinto politiche sociali ed economiche fallite che hanno suscitato indignazione tra la maggioranza. Un sintomo di questo fallimento è l’implosione dei dati elettorali del presidente Biden.
"Ci troviamo di fronte a un mondo fratturato e a crescenti divari sociali, che portano a un'incertezza e un pessimismo pervasivi. Dobbiamo ricostruire la fiducia nel nostro futuro andando oltre la gestione delle crisi, esaminando le cause profonde dei problemi attuali e costruendo insieme un futuro più promettente, " Klaus Schwab, fondatore del WEF, ha scritto in una nota.
Dubitiamo che il WEF sarà vicino a ricostruire la fiducia poiché la maggioranza si sta accorgendo di queste élite di segnali di virtù che si radunano in jet privati e cortei di automobili assetate di benzina per discutere del cambiamento climatico.