06:44
vladan60
710
Mirjana Dragicevic-Soldo Veggente di Medjugorje - Teaser. La Madonna appare a Medjugorje, in Bosnia-Erzegovina, dal 24 giugno 1981! Si tratta delle apparizioni più lunghe dopo quelle verificatesi 350…Altro
Mirjana Dragicevic-Soldo Veggente di Medjugorje - Teaser.

La Madonna appare a Medjugorje, in Bosnia-Erzegovina, dal 24 giugno 1981! Si tratta delle apparizioni più lunghe dopo quelle verificatesi 350 anni fa a Notre-Dame-du-Laus, vicino a Gap, sulle Alpi francesi, dove la Madonna apparve per 54 anni alla veggente Benoîte Rencurel.

Laus, Lourdes, Fatima… e oggi, Medjugorje. Una serie di apparizioni della Madre di Gesù che, a nome di Dio, ci chiama per portarci sulla strada della salvezza e della vita eterna, per farci riconciliare fra noi, cercare la pace del cuore, cercare Gesù, la vera pace…

A Medjugorje, ha scelto sei testimoni a cui dare dieci segreti sul futuro del mondo. Ogni veggente ha una missione particolare: Vicka e Jakov pregano per i malati; Ivan per i giovani, i sacerdoti, i religiosi e le religiose; Marija per le anime del Purgatorio; e Ivanka per le famiglie. La missione della veggente Mirjana è di pregare per quelli che chiamiamo non credenti e che la Madonna chiama “coloro che non hanno conosciuto l’amore di Dio”. Inoltre, è stata scelta per rivelare un giorno, tramite un sacerdote, i dieci segreti.

Dal terrore e l’oppressione del comunismo ai milioni di pellegrini provenienti da tutto il mondo che rispondono alla chiamata della Madonna a Medjugorje; dal dono completo di sé alle testimonianze e agli incontri con i pellegrini; dall’apparizione del 2 del mese, e dalle folle immense che si radunano attorno a lei in tal giorno alla missione speciale di pregare per chi non ha conosciuto l’amore di Dio; dalla vita quotidiana semplice e ordinaria di una donna che è moglie, madre, figlia, sorella, amica al fatto di essere la custode dei segreti dati dal Cielo… l’esperienza di vita della veggente Mirjana è un’avventura straordinaria!

Su Medjugorje sono stati prodotti vari libri, film, documentari…. Ma è la prima volta che uno dei veggenti ha sentito il bisogno di scrivere e condividere quest’esperienza, senza mai desiderare, in alcun momento, di parlare di lei o della propria vita. Mirjana desiderava comunicare quest’esperienza nella speranza che la sua testimonianza potesse toccare i cuori di quelli che sono alla ricerca di Dio, dell’amore di Dio, anche se talvolta non se ne rendono conto. L’unico suo desiderio era rispondere alla missione che le è stata affidata dalla Madonna.

Il progetto era ambizioso, il compito notevole, allora Mirjana ha chiesto aiuto all’amica Sabrina Covic-Radojicic. Grazie ai loro anni di amicizia, la collaborazione si è svolta in modo naturale. Per raggiungere un pubblico più vasto, Mirjana e Sabrina hanno ritenuto opportuno concepire questo libro come una sorta di scambio fra due amiche. Tu che lo hai in mano, leggilo con il cuore. Ti auguro di essere ispirato dalla testimonianza, unica in sé, di Mirjana Dragicevic-Soldo, veggente di Medjugorje.

DVD in regalo