Clicks817

Ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia. POSTED BY REV. JOSEPH DWIGHT

Italia Perderà Presto l’Eucaristia

I santi ci dicono che la Chiesa Cattolica è l’anima del mondo.Soprattutto ciò che sostiene la Chiesa è la Santissima Eucaristia (Vat. II: LG 11; CCC 1324). Nonostante che la grande maggioranza dei cattolici battezzati hanno perso la loro fede nell’Eucaristia, Satana sa molto bene ciò che è l’Eucaristia e che è soprattutto l’Eucaristia che “impedisce” Satana (2Tess 2,3-4). Satana ha già privato i protestanti dell’Eucaristia 400 anni fa, come Satana ha fatto per molti dei discepoli di Gesù (Gv 6,66) 2000 anni fa. Perciò stiamo arrivando velocemente alla grande profezia al quale Gesù ha riferito (Mt 24,15) nel libro di Daniele: “Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrificio quotidiano e sarà eretto l'abominio della desolazione, ci saranno milleduecentonovanta giorni.” (Dan 12,11; 7,25; 9,27).

É importante di sapere le quattro condizioni per una Messa valida, e di non essere ingannati dai gruppi dalla parte sinistra o dalla parte destra in quanto riguarda la vera dottrina della Chiesa sulla “La Validità della Santa Messa” (cibo-spir.blogspot.com/…/la-validita-del…;josephdwight.wordpress.com/…/la-validita-del…). La Messa non è valida se il sacerdote usa Coca Cola e biscottini invece di pane e vino. Ma ci sono tre altre condizioni precisi per una Messa valida, in particolare il sacerdote ordinato in un modo valido deve dire (non silenziosamente) durante la consacrazione: “Questo è mio Corpo … Questo è mio Sangue”! Le persone sanno che se non seguono le regole della natura o gli ordini del capo al lavoro, le cose possono finire molto male. Quante cose nel mondo devono essere molto precise altrimenti non funzionano? Ma crediamo che possiamo giocare, secondo i nostri caprici, con le cose sacre di Dio, che hanno molto più valore e potere. Dio ha istruito Mose quanta umiltà e reverenza ci vuole davanti alle cose sacre che erano di molto meno valore che il Dio infinito nel Santissima Eucaristia. Le persone della generazione di ’68, che sono in potere oggi, hanno pensato che troverebbero la felicità e la libertà per via di gettare via tutte le regole e le norme, di rifiutare tutte le autorità e Dio, ma sono caduti controvoglia sotto il dominio del “principe del mondo”, Satana (Gv 12,31; 14,30; Apoc 12,9), che credono non esiste!

Credo che il gran finale di questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21) succederà in Ottobre 2024, quando Nibiru, la pianeta che NASA ha scoperto per la prima volta in 1983, passerà troppo vicino alla nostra pianeta Terra.

Un Messaggio da Luz de Maria, il 5 ottobre 2019:

“Questa generazione che pullula di peccato, non viene castigata da dio. No! Il castigo non è ancora arrivato. La terra, instabile com’è ora, sarà deviata dal soffio di un astro che le passerà vicino, senza che si riuscirà a darne l’annuncio e da qui nascerà il lamento dell’uomo” (www.abbapadre.it/arcangelo-miche…).

Credo che questo messaggio si riferisce alla Stella Oscura, al quale la pianeta Nibiru orbita, e che passerà molto vicino alla Terra circa cinque anni dopo questo messaggio! Visitate: “I Segni di Dio vs. I Segni di Satana” (Una Donna Vestita Di Sole - Un Enorme Drago Rosso (Nibiru)) (cibo-spir.blogspot.com/…/segni-dio-vs-sa…;josephdwight.wordpress.com/…/i-segni-di-dio-…).

Perciò, se si conta indietro 1290 giorni da ottobre 2024, credo che perderemo l’Eucaristia in tutte le chiese pubbliche del mondo nella primavera di 2021, con un nuovo Messale Romano per tutto il mondo in cui non ci saranno le parole nella consacrazione della Messa: “Questo è il mio Corpo … Questo è mio Sangue”. Ma credo che c’è una grande POSSIBILITÀ che il nuovo Messale Romano in italiano per aprile 2020, obbligherà già una Messa non valida, senza le parole essenziale della consacrazione.

Più di 400 anni fa la Nostra Signora di Buon Successo ci ha avvertito:

Ora, ti faccio sapere che dalla fine del secolo XIX e da poco dopo la metà del secolo XX, … esploderanno le passioni e vi sarà una totale corruzione dei costumi … Per il Sacramento del Matrimonio, che simboleggia l'unione di Cristo con la Sua Chiesa, questo sarà attaccato e profondamente profanato ... La MASSONERIA, che sarà allora al potere, approverà leggi inique con lo scopo di liberarsi di questo Sacramento, rendendo facile per ciascuno di vivere nel peccato e incoraggiando la procreazione di figli illegittimi, nati senza la benedizione della Chiesa … IN QUESTO SUPREMO MOMENTO DI BISOGNO DELLA CHIESA, CHI DOVREBBE PARLARE RIMARRÀ IN SILENZIO!”

Per quanto riguarda ciò che la Nostra Signore di Buon Successo ha detto, “In questo supremo momento di bisogno della Chiesa, chi dovrebbe parlare rimarrà in silenzio”, è molto interessante che la Nostra Signora ha detto “CHI dovrebbe parlare”; non ha detto, “QUELLI che dovrebbero parlare”, cioè, non un gruppo dei vescovi, ma UNA PERSONA. Oggi le persone sono ben preparate per questo inganno subdolo e molto devastante del silenzio dopo tanti anni di silenzio del peccato e delle conseguenze del peccato dalla parte di quasi tutti i padri delle famiglie, dei sacerdoti e dei vescovi, totalmente immersi nel relativismo. (“Il Papa Falso Rimarrà In Silenzio”; cibo-spir.blogspot.com/…/il-papa-falso-r…).

Pochissimi Massoni sanno il vero motivo per cui sono ordinati a lavorare per distruggere la famiglia, la Chiesa Cattolica e l’Eucaristia; semplicemente obbediscono i direttivi del Gran Maestro della Massoneria (“Il Piano Massonico Per La Distruzione Della Chiesa Cattolica”; cibo-spir.blogspot.com/2013/11/piano-massonico.html). Per diventare un membro della Massoneria al 33 grado, bisogna fare un giuramento “Ordo ab Chao”, che è una espressione latina che significa l’ordine da caos! “Ordo ab Chao” è il motive per promuovere immigrazione “INCONTROLLATA” (cibo-spir.blogspot.com/…/obiettivi-futur…), e anche minare il commercio e le strutture delle società in un modo segreto e subdolo sfruttando i loro numerosissimi dirigenti aziendali e politici corrotti massonici! La maggioranza dei massoni NON sanno che STANNO LAVORANDO PER SATANA finché sono stati formati e plagiati in almeno 24 gradi della Massoneria (cibo-spir.blogspot.com/…/solo-dio-puo-sa…). Ma subito al primo grado della Massoneria bisogna accettare sincretismo religioso, che tutte le religioni sono uguali, che vuol dire che Gesù Cristo è allo stesso livello con Mohamed or Buddha o qualsiasi fondatore religioso.

Il veggente di Itapiranga, Brasile, Edson Glauber (approvato dal suo vescovo locale), due anni fa ha indicato che dopo Papa Benedetto sarà ammazzato, tutto diventerà molto peggio, soprattutto in Italia, e perciò credo che dopo Benedetto è ammazzato, perderemo l’Eucaristia in tutte le chiese pubbliche in Italia. La Massoneria non può rischiare che Benedetto gridasse sui tetti di una Messa non valida ufficialmente promossa dal Vaticano, soprattutto dato l’opposizione aperta recente di Papa Benedetto a ciò che si sta promuovendo adesso, ad esempio, preti sposati. Certamente ci sono già tanti cretini preti e vescovi che già cambiano la Messa fino al punto a rendere la Messa invalida. Siccome la grande maggioranza dei cattolici hanno perso la fede nella presenza reale di Gesù Cristo nell’Eucaristia, pochissime persone capiranno la CAUSA del grande peggioramento in Italia (e dopo nel mondo intero), dopo un nuovo Messale Romano in italiano con una Messa senza le parole nella consacrazione: “Questo è il mio Corpo … Questo è mio Sangue”. Le persone crederanno che la causa del grande peggioramento proviene dalla politica corrotta o l’economia, ecc. L’assassinio di Papa Benedetto, probabilmente da un gruppo terroristico, sarà anche utile per distrarre la nostra attenzione da grande colpo fondamentale di privare Italia, e dopo il mondo, da Dio infinito nei tabernacoli delle chiese pubbliche.

Il veggente di Itapiranga, Brasile, Edson Glauber, con il permesso del suo vescovo, in presenza del suo confessore, ha detto il 16 febbraio 2018 a Vigolo, Italia, mentre si trovava in Italia per qualche ciclo di catechesi:

“La Madonna mi ha detto che i tempi sono così difficili. Come che ho detto in Amazzonia, lo dico ora anche a voi: quello che ancora allontana un po’ il male, finché è vivo, è il papa Benedetto. Quando il papa Benedetto morire … povera umanità! Posso dire questo con tutto sincerità. Quando il papa Benedetto andare via … povera Chiesa e povera umanità! E noi dobbiamo pregare molto. Come si chiama? Joseph. Arriva il mese di San Giuseppe … non si sa mai che San Giuseppe possa venire a prenderlo nel suo mese, o nel suo giorno …” (La festa di San Giuseppe è 19 marzo! Glauber non ha indicato l’anno.) (“Dopo tanti anni, un NUOVO MESSAGGIO da AKITA”; cibo-spir.blogspot.com/…/dopo-tanti-anni…; josephdwight.wordpress.com/…/dopo-tanti-anni…).

Il 21 febbraio 2018, la Madonna di Itapiranga ha chiesto in particolare agli italiani di pregare intensamente per l'Italia, perché accadranno in Italia cose tristissime. Addirittura Edson durante uno di questi messaggi è scoppiato in pianto, scosso; poi ha detto agli italiani: "Non posso dirvi tutto quello che so, per obbedienza alla Vergine, ma vi dico pregate molto"!

Suor Lucia di Fatima ha scritto che nella terza delle sei apparizioni della Madonna alla Cova da Iria, il 13 Luglio 1917, la Madonna ha rivelato che un papa nel futuro sarà ammazzato. Il Papa Santo Pio X (1903-14), ebbe due visioni che erano simili alla visione di Suor Lucia a Fatima, in cui gli era rivelato che il papa futuro che sarà ammazzato avrà il suo STESSO NOME. Il nome che si riferisce non è il nome papale – Pio o Benedetto – ma piuttosto il nome del battesimo. Il nome di battesimo di Papa Pio X è Giuseppe (Joseph in inglese) Melchiorre Sarto; Il nome di battesimo di Papa Benedetto XVI è Joseph Ratzinger. (“San Pietro riconsegna le chiavi a Gesù”; cibo-spir.blogspot.com/…/san-pietro-rico…). Molti gruppi terroristici sono finanziati dalla Massoneria, dal Nuovo Ordine Mondiale.

La Nostra Signora Regina della Pace (Anguera) ci ha avvertito diverse volte che l’Eucaristia sarà tolta:

“Cari figli, la vostra vita qui sulla Terra è, in realtà, un continuo susseguirsi di incontri con Mio Figlio Gesù, ma l’incontro più importante con Gesù, voi lo avete nell’Eucaristia. Valorizzate la Presenza del Mio Gesù. Arriverà il giorno in cui il Prezioso Alimento in molti luoghi vi sarà tolto. Verranno i tempi in cui IL VOSTRO INCONTRO CON IL MIO GESÙ SI FARÀ IN SEGRETO, grazie ai Ministri Fedeli che rimarranno fermi nella VERITÀ. Il tempo annunciato da Dio attraverso Daniele verrà. State attenti. …” (Messaggio 4.442, trasmesso il 16/03/2017) (“Presto Non Più Eucaristia Anguera”; cibo-spir.blogspot.com/…/presto-non-piu-…;josephdwight.wordpress.com/…/presto-non-piu-…). Visitate: “L’Eucaristia nelle Catacombe” (cibo-spir.blogspot.com/…/leucaristia-nel…).

Soprattutto “ciò che IMPEDISCE” “l'uomo iniquo” è la presenza di Gesù Cristo come la Verità (Gv 14,6) e la Sua vera presenza nel Santissimo Sacramento della Santa Messa; "il sacrificio quotidiano” (Dan 8,11; 12,11), sarà tolta, ed “il sacrificio e l'offerta” cesserà (Dan 9,27). “La MASSONERIA, che sarà allora al potere”, sono riusciti a fare un “colpo di stato” nel ultimo conclave, in un modo nascosto e furbo (“Le Dimissioni Forzate di Papa Benedetto XVI”; cibo-spir.blogspot.com/…/dimissioni-forz…; josephdwight.wordpress.com/…/le-dimissioni-f…). Perciò stiamo essendo privati velocemente dei ultimi resti della Verità di Dio che ci fa veramente liberi (Gn 8,32). Presto saremmo privati del Santissima Eucaristia per 1290 giorni.

San Francesco d’Assisi ha profetizzato (cibo-spir.blogspot.com/…/profezia-san-fr…) che “ben pochi fra i cristiani vorranno obbedire al vero sommo Pontefice e alla Chiesa Romana”, in particolare in quanto riguarda la morale sessuale (Humanae Vitae, 1968), e perciò “Nostro Signore Gesù Cristo invierà loro non un degno pastore, ma uno sterminatore.” La grande maggioranza dei cattolici non credono più che l’Eucaristia è il Corpo e Sangue, Anima e Divinità di Gesù Cristo e perciò perderemo la presenza di Gesù Cristo nel Santissima Eucaristia della Santa Messa, che sarà l’inizio della “tribolazione grande, quale mai avvenne dall’inizio del mondo fino a ora, né mai più ci sarà” (Mt 24,21). Quando i sopravissuti vedono ciò che succede al mondo senza l’Eucaristia nelle chiese in tutto il mondo, finalmente crederanno l’incredibile grandezza del Santissima Eucaristia! Sarebbe stato meglio di credere prima della “grande tribolazione”!!!

Quelli che capiscono ciò che è l’Eucaristia veramente, il Dio infinito sotto l’aspetto di pane e vino, si renderanno conto che questa sacrilega è il massimo “ABOMINIO DELLA DESOLAZIONE
” (Mt 24,15; Mc 13,14; 2Tess 2,3-4; Dan 9,27; 11,31; 12,11)!!!

La Madonna ci da’ un idea della strategia per distruggere la fede nell’Eucaristia e anche come l’Eucaristia sarà istaurata per la venuta del regno glorioso di Cristo.

“Il sacrificio della Messa rinnova quello compiuto da Gesù sul Calvario. Accogliendo la dottrina protestante, si dirà che la Messa non è un sacrificio, ma solo la sacra cena, cioè il ricordo di ciò che Gesù fece nella sua ultima cena. E così verrà soppressa la celebrazione della santa Messa. In questa abolizione del sacrificio quotidiano consiste l’orribile sacrilegio compiuto dall’anticristo, la cui durata sarà di circa tre anni e mezzo, cioè di milleduecentonovanta giorni” (31 dicembre 1992; “Ai Sacerdoti Figli Prediletti della Madonna”; madonna-sacerdoti.blogspot.com). Questi messaggi a Don Stefano Gobbi dalla Madonna sono un grande dono a noi per questi tempi pieno di confusione. Leggeteli e metteteli in pratica per essere preparati per questo periodo della “grande tribolazione” (Mt 24,21; CCC 675-677)!

La venuta del regno glorioso di Cristo coinciderà con il più grande splendore della Eucarestia. Cristo instaurerà il suo regno glorioso nel trionfo universale del suo regno eucaristico, che si svilupperà in tutta la sua potenza ed avrà la capacità di cambiare i cuori, le anime, le persone, le famiglie, la società, la struttura stessa del mondo. Quando avrà instaurato il suo regno eucaristico, Gesù vi condurrà a godere di questa sua abituale presenza che voi sentirete in maniera nuova e straordinaria e vi condurrà a fare l’esperienza di un secondo, rinnovato e più bel Paradiso terrestre.

“Ma davanti al Tabernacolo, la vostra non sia solo una presenza di preghiera, ma anche di comunione di vita con Gesù. Gesù è realmente presente nella Eucarestia perché vuole entrare in una continua comunione di vita con voi. Quando andate davanti a Lui, vi vede; quando gli parlate, vi ascolta; quando gli affidate qualcosa, accoglie nel suo cuore ogni vostra parola; quando domandate, sempre vi esaudisce. Andate davanti al Tabernacolo per stabilire con Gesù un rapporto di vita semplice e quotidiano. Con la stessa naturalezza con cui cercate un amico, vi fidate delle persone che vi sono care, sentite il bisogno di amici che vi aiutino, così andate davanti al Tabernacolo a cercare Gesù. Fate di Gesù l’amico più caro, la persona più fidata, più desiderata e più amata. Dite il vostro amore a Gesù; ripetetelo spesso, perché questa è la sola cosa che lo rende immensamente contento, lo consola di tutte le ingratitudini, lo ricompensa di tutti i tradimenti: «Gesù, Tu sei il nostro amore; Gesù, Tu sei il solo nostro grande amico; Gesù, noi Ti amiamo; Gesù, noi siamo innamorati di Te».” (21 agosto 1987).

Don Jo (Joseph) Dwight

giuseppedwight.blogspot.com

josephdwight.wordpress.com/…/giuseppe-dwight…


POSTED BY REV. JOSEPH DWIGHT AT 14:06

LABELS: EUCARISTIA, GRANDE TRIBOLAZIONE, INGANNO, TOLTA
Augustinus Aurelius and 5 more users like this.
Augustinus Aurelius likes this.
ClaudiaRosaria likes this.
nolimetangere likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Giuseppe Di Tullio likes this.