41:43
La Salette: messaggio, segreti e profezie | Dall'Inghilterra la conversione del mondo? Un video più lungo del solito per trattare in modo catechetico l’importante – e attuale per noi oggi – messaggio …Altro
La Salette: messaggio, segreti e profezie | Dall'Inghilterra la conversione del mondo?
Un video più lungo del solito per trattare in modo catechetico l’importante – e attuale per noi oggi – messaggio della Vergine Maria a La Salette con l’aggiunta di alcune interessanti informazioni sui Segreti trasmessi ai due veggenti-pastorelli.
Probabilmente avrete letto il segreto apocalittico della veggente Melania ma, in questo video, offro considerazioni sui Segreti che quasi certamente non avete mai sentito e che non conoscete…
Straordinario, per esempio, il vaticino sulla futura conversione dell’Inghilterra da cui dipenderà quella della Francia e delle altre nazioni neopagane europee.
Lasciatevi incuriosire e… arrivate fino alla fine di questo video.
Vergine di La Salette, prega per noi!
Pax in Jesu et Maria
____________________________ Invito a leggere tutt'intero lo straordinario e terribile segreto che la Madonna consegnò a Melania Calvat: La materna apocalisse della Madre di Dio: il messaggio …Altro