03:52
ALESSANDRA SLIM GUARISCE PER INTERCESSIONE DI NUCCIA TOLOMEO. www.nucciatolomeo.it - Alessandra Slim presentava una situazione clinica difficilissima. La mamma Ines al quarto convegno su Nuccia del 23…Altro
ALESSANDRA SLIM GUARISCE PER INTERCESSIONE DI NUCCIA TOLOMEO.

www.nucciatolomeo.it - Alessandra Slim presentava una situazione clinica difficilissima. La mamma Ines al quarto convegno su Nuccia del 23 gennaio 2009 ha testimoniato la sua gioia e la sua gratitudine. Aveva pregato Gesù per la guarigione della sua bimba con l'intercessione di Nuccia Tolomeo, in un momento disperato. LA FIGLIOLETTA, MIRACOLOSAMENTE, INIZIO' A GUARIRE.
Ha concluso, quindi, Ines nella sua testimonianza: "Grazie, Nuccia, per la tua intercessione. Oggi ho un'altra vita e posso dire a tutti di avvicinarsi al Signore, perchè Lui non ci abbandona. Alleluia, alleluia!" (La testimonianza letta è stata scritta alle ore 10 del 7 gennaio 2009).
fedeverapura
Che gioia! Che gioia! e commozione! Evviva il nostro Dio di Misericordia! Benedetto il nostro Dio nei Suoi Angeli e nei Suoi Santi! Alleluja! Grazie, Nuccia,per la tua Santa intercessione presso Dio!