Clicks29
Tulino giovani

Il Signore profetizzò chiaramente: “Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20). È evidente che, al Suo ritorno, il Signore parla e pronuncia le Sue parole, e tutti coloro che odono la voce di Dio e accolgono il Signore saranno rapiti al cospetto di Dio e parteciperanno alla cena con il Signore prima del disastro.

Versetti biblici di riferimento

“Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà” (Luca 12:40).

“Ecco, io vengo come un ladro” (Apocalisse 16:15).

“Ecco, io sto alla porta e picchio: se uno ode la mia voce ed apre la porta, io entrerò da lui e cenerò con lui ed egli meco” (Apocalisse 3:20).

“Chi ha orecchio ascolti ciò che lo Spirito dice alle chiese” (Apocalisse 2-3).

“Le mie pecore ascoltano la mia voce, e io le conosco, ed esse mi seguono” (Giovanni 10:27).

Le parole classiche di Dio

“‘Essere rapiti’ non significa essere portati da un luogo basso a uno alto come immaginano le persone. È un errore madornale. Essere rapiti implica la Mia predestinazione e selezione. Riguarda tutti coloro che ho predestinato e selezionato. Coloro che hanno ottenuto lo status di figli primogeniti, di Miei figli o di Mio popolo, sono tutte le persone che sono state rapite. Ciò è assolutamente incompatibile con le nozioni degli uomini. Coloro che avranno una parte nella Mia casa in futuro sono tutte persone che sono state rapite dinanzi a Me. Ciò è assolutamente vero, immutabile e non può essere confutato da nessuno. Questo è il contrattacco contro Satana. Chiunque Io abbia predestinato verrà rapito dinanzi a Me....
Di più:
www.kingdomsalvation.org/…/index.html