Padre Cipriano de Meo disse... La regola dell'ubbidienza alla Chiesa,come principale difesa contro il maligno, è valida per tutti i fedeli,in particolare quelli impegnati nel ministero di liberazione …More
Padre Cipriano de Meo disse...
La regola dell'ubbidienza alla Chiesa,come principale difesa contro il maligno, è valida per tutti i fedeli,in particolare quelli impegnati nel ministero di liberazione.[..] In un caso il demonio cercò di mettere fuori uso l'esorcista,proponendogli le tentazioni più antiche del mondo:
-Donne
-Potere
-Denaro

e purtroppo a volte riesce nel suo intento.

La Donna è uno dei mezzi più persuasivi di cui dispone. Don Gabriele Amorth in una catechesi

ha dichiarato che l'Inferno, secondo le affermazioni del diavolo, è pieno di belle donne, che hanno usato il loro corpo per peccare e per indurre al peccato. (La Catechesi è stata tenuta da Gabriele Amorth nel 2008 a Torricella Verzate)


Durante l'esorcismo invece su una ragazzina, vittima di maleficio provocato dalle sue compagne di scuola,il diavolo lo ha avvisato:

"Quelle che le hanno fatto del male stanno pregando satana per distruggere la sua vita. Quello là (Padre Matteo da Agnone) l'ha salvata due volte dalla morte. È pericoloso perché prega molto "Quella là"(la Madonna) per la sua liberazione e per cacciarmi all'inferno.."

|

Il caso invece di un uomo posseduto da ventisette legioni di Demoni + altro da un video di Don PIETRO CUTULI ripreso da diverso libro per distinguere le Luci dalle Tenebre.

Epistola dello Pseudo-Barnaba. Le due vie: la luce e le tenebre. 2
Gli Eletti del Signore shares this
608
"Stiamo vivendo un'epoca tremenda, in cui pare che abbia trionfato l'ateismo, ossia il demonio."
....
...
..
.
.
- Gabriele AmorthMore
"Stiamo vivendo un'epoca tremenda, in cui pare che abbia trionfato l'ateismo, ossia il demonio."

....
...
..
.
.
- Gabriele Amorth