Marziale
1373.1K
Medjugorje contro il resto del mondo. I frutti di Medjugorje: centinaia di vocazioni al Sacerdozio ed alla Clausura, decine di miracoli fisici, migliaia di conversioni, centinaia di segni e prodigi …More
Medjugorje contro il resto del mondo.
I frutti di Medjugorje: centinaia di vocazioni al Sacerdozio ed alla Clausura, decine di miracoli fisici, migliaia di conversioni, centinaia di segni e prodigi evidenti ed indiscutibili. Dunque non può esser opera satanica perché: "Se dunque Satana si mette contro se stesso e non è più unito, non può andare avanti: il suo potere è finito." Mc.
La Vergine sta guidando da ormai quarant'anni un popolo riottoso e vizioso fuori dal deserto spirituale di questo mondo, come Mosè guidò il Vecchio Israele per quarant'anni nel deserto verso la Terra promessa: la stessa cosa. Il 24 Giugno 2021 si compiranno i quarant'anni e la coincidenza con la presenza di Bergoglio che usurpa la Cattedra di Pietro è chiarissima: bisogna esser di quei ciechi del Vangelo per non vederla.
Leggete la pace, la speranza e la tranquillità che emanano dai messaggi di Medjugorje. Pace ,speranza e tranquillità vengono sempre da Dio. I suoi messaggi sembrano quasi tutti uguali, quasi …More
Boanerges Yhwhnn
Come ho risposto in altro post che non avete commentato, ripeto qui.
Date per scontato che le grazie che avvengono a Medjugorje sono dovute ai veggenti, non avete minimamente tenuto conto che esse invece sono prodotte non dai veggenti, ma dalla presenza Dio, richiamata dagli stessi sacerdoti e da tutto quello che costoro fanno lì, come in qualsiasi altro posto del mondo.
Mi dica quante messe fanno …More
Come ho risposto in altro post che non avete commentato, ripeto qui.

Date per scontato che le grazie che avvengono a Medjugorje sono dovute ai veggenti, non avete minimamente tenuto conto che esse invece sono prodotte non dai veggenti, ma dalla presenza Dio, richiamata dagli stessi sacerdoti e da tutto quello che costoro fanno lì, come in qualsiasi altro posto del mondo.

Mi dica quante messe fanno a Medjugorje in una giornata?

Quante confessioni ci sono ogni giorno?

Quanti preti sono coinvolti negli esorcismi in quel luogo?

Quante conversioni, ci sono e quanta gente prega in quel luogo?

Quante benedizioni la gente riceve mediante tanti preti?

Come può, non essere, un inferno sulla terra, visto che tutto questo lo produce!!!


Non ci sarebbe bisogno dei veggenti per essere un inferno sulla terra, perché come ben sappiamo la S. Messa è avversa a tutti i demonii, non c'è alcun demonio che possa resistere, specialmente durante l'elevazione del Santissimo e la consacrazione delle specie sacre.

Facciamo una prova!
Togliamo da quel luogo, tutti i preti, tutte le messe, tutte le confessioni, tutti gli esorcismi e tutti i fedeli da Medjugorje e lasciamo solo i veggenti.

Secondo voi sarebbe lo stesso un inferno sulla terra?
Assolutamente no!

Non sono i veggenti a fare la differenza, ma i sacerdoti, che fanno la messa, che esorcizzano, che confessano e l'enorme quantità di persone che pregano ogni giorno che attirano lì, la grazia di Dio, non 6 presunti veggenti, per di più bestemmiatori dello Spirito Santo.

Ricordiniamo le parole di Nostro Signore dove "due o più persone sono assieme nel Mio Nome, Io sono in mezzo a loro", quindi non serve un veggente , basta che la gente preghi ed ovviamente quando avviene tutto questo, Dio è presente come quando si dice una Messa in qualsiasi altro posto del mondo, per cui se la S.Messa è una tribolazione per Satana, così come dicevano tanti noti santi e sante, compreso S. Padre Pio da Pietrelcina, è ovvio che un posto dove se ne fanno decine, miglia e dove migliaia di persone al giorno pregano, si fanno esorcizzare, si confessano, si convertono etc, è ovvio che i miracoli avvengono e che ci sia la presenza di Dio, ma non servono i veggenti, serve solo aver fede e non sono i veggenti a far tutto questo.

Ma facciamo un altra prova, togliamo per un mese tutti i veggenti, mandiamoli in tour per il mondo che ne avrebbero anche bisogno a veder altre realtà, ben peggiori di quella che loro vivono nella beatitudine della loro ricchezza, scommettiamo che accadono miracoli lo stesso, che avvengono conversioni lo stesso, che si manifesta lo stesso la Madonna, senza di loro, magari a gente più degna, quanto scommettiamo, meglio non scommettere perchè io so che è così. 😉

La chiesa non ha riconosciuto proprio nulla dei veggenti di Medjugorie, a Bergoglio gli ha fatto comodo, riconoscere il luogo mariano per meglio attrarre a se i fedeli, ma quanto siete ciechi, quanto siete presi da questa illusione, che non avete ancora capito nulla.