it.cartoon
73K
Benedetto XVI: la nave ha imbarcato così tanta acqua da essere sul punto di ribaltarsi. Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsNmmedfktzgMore
Benedetto XVI: la nave ha imbarcato così tanta acqua da essere sul punto di ribaltarsi.
Foto: © gloria.tv, CC BY-ND, #newsNmmedfktzg
Gesù è con noi
È frustrante che l'equipaggio della canoa Pachamama sia imprigionato dal Vero Papa e noi cattolici non abbiamo fatto nulla legalmente per rimuovere Benedetto dal controllo di questa setta apostata marxista. Speriamo che i cattolici italiani possano aiutarci in questo lavoro urgente.
ricgiu
✍️ Sembra che in Terra non esista Autorità tale da poter giudicare e destituire il Pontefice. Per cui pur essendoci tutte le ragioni idonee alla destituzione non c'è nessuna Autorità che le possa utilizzare per rimuovere Bergoglio senza contravvenire a sua volta alle leggi canoniche. Vedi l'articolo di Radaelli "Ordalia" nel sito Veritatis Cooperatores.
Gesù è con noi
🤫 @ricgiu Di un papa non di un eretico Se esiste, si chiama Magistero della Chiesa che dice che un eretico non può essere papa. Devi solo rivedere il passato di Bergoglio in Argentina, che dimostra che si era già discostato dalla fede cattolica. El pasado herético de Bergoglio es el presente de Francisco -
Gesù è con noi
El Magisterio de la Iglesia tiene poder de deponer incluso a un papa que cae en herejía PERO ESTE NO ES EL CASO DE BERGOGLIO PORQUE EL YA ERA UN HEREJE PREVIO A SU INVALIDA ELECCION.
San Roberto Belarmino: “Un papa que se manifieste hereje, por ese mismo hecho (per se) cesa de ser papa y cabeza, así como por lo mismo deja de ser un cristiano y miembro de la Iglesia. Por tanto, él puede serMore
El Magisterio de la Iglesia tiene poder de deponer incluso a un papa que cae en herejía PERO ESTE NO ES EL CASO DE BERGOGLIO PORQUE EL YA ERA UN HEREJE PREVIO A SU INVALIDA ELECCION.
San Roberto Belarmino: “Un papa que se manifieste hereje, por ese mismo hecho (per se) cesa de ser papa y cabeza, así como por lo mismo deja de ser un cristiano y miembro de la Iglesia. Por tanto, él puede ser juzgado y castigado por la Iglesia.
ricgiu
@Gesù è con noi Sono d'accordissimo ma bisogna trovare un'Autorità che sia IDONEA ad assumersi il compito del giudizio e della sentenza. Se fosse possibile non pensi che il Magistero si sarebbe mosso? Il Magistero non ha potere GIURIDICO. Se trovi una smentita a quanto sto dicendo, informami.....altrimenti non so che cosa pensare.