Irapuato
5395
02:09
Garabandal: Synod before the Warning. MariaforMary DID YOU KNOW THAT OUR BLESSED MOTHER TOLD CONCHITA THAT SOON AFTER A SYNOD, THE WARNING WOULD COME??? In German: Mutter Nieves Garcia verrät wichtige …More
Garabandal: Synod before the Warning.
MariaforMary DID YOU KNOW THAT OUR BLESSED MOTHER TOLD CONCHITA THAT SOON AFTER A SYNOD, THE WARNING WOULD COME???
In German: Mutter Nieves Garcia verrät wichtige Informationen über die Ereignisse, die der Warnung vorausgehen.
„Mutter Nieves Garcia, Sie haben einige Informationen über die Prophezeiung von Garabandal bezüglich der Synode, die der Warnung vorangehen wird. Können Sie uns mehr darüber erzählen?“
„Ja, während der Erscheinungen sagte die Jungfrau zu Conchita, dass vor den zukünftigen Ereignissen eine Synode stattfinden werde, eine wichtige Synode.
Dann erzählte Conchita die Geschichte ihrer Tante. Die Tante fragte sie: "Beziehst du dich auf das Konzil?" Denn das war die Zeit des Zweiten Vatikanischen Konzils.
Conchita sagte ihrer Tante. "Nein, die Jungfrau hat nicht Konzil gesagt, sie hat Synode gesagt, und ich denke, die Synode ist ein kleines Konzil."
Es ist unmöglich für eine 12-Jährige ohne Wissen und Kultur, über eine Synode zu sprechen …
More
Irapuato
✍️ Giornalista: – Suor Nieves Garcia, lei conosce una profezia di Garabandal che si riferisce a un sinodo o un grande sinodo, prima dell’Avvertimento di Garabandal? può dirci qualcosa al riguardo?
Suor Nieves Garcia: – Sì, durante le apparizioni, in una di queste, la Vergine disse a Conchita che prima degli eventi futuri, ci sarebbe stato un sinodo, un sinodo importante. Allora, la zia di Conchita …More
✍️ Giornalista: – Suor Nieves Garcia, lei conosce una profezia di Garabandal che si riferisce a un sinodo o un grande sinodo, prima dell’Avvertimento di Garabandal? può dirci qualcosa al riguardo?
Suor Nieves Garcia: – Sì, durante le apparizioni, in una di queste, la Vergine disse a Conchita che prima degli eventi futuri, ci sarebbe stato un sinodo, un sinodo importante. Allora, la zia di Conchita, ascoltando questo da Conchita, le chiese: “ti riferisci al Concilio Vaticano II?” – Dato che in quel periodo c’era il Concilio – poi Conchita disse alla zia: “No, la Vergine non mi ha detto “Concilio”, ha detto “Sinodo”, e un Sinodo per me, è un piccolo concilio.” –
É impossibile per una ragazza di 12 anni, senza conoscenza e senza cultura, parlare di “sinodo”, senza che esistesse ancora o senza saperlo, e che addirittura definisca – come ha fatto – il sinodo come un concilio in piccolo. Questo ho detto a don Rafinel, che a sua volta lo ha detto a P. Pesquera, colui che ha scritto i primi libri su Garabandal. Ha anche commentato Jacques Serre, professore presso l’Università di Sorbona di Parigi e mi ha informato che lui considerava (il sinodo) un pre-Avvertimento. E molte lettere di questo professore, scritte in francese, parlano di questo pre-Avvertimento. Che tutto sia per un amore più grande a Dio e alla Vergine.