Join Gloria’s Christmas Campaign. Donate now!

11 novembre 2011 – Prima, appariranno dei Segni nel cielo: il Sole ruoterà

Occorre la preghiera, molta preghiera, per contribuire a salvare le anime. Tu, figlia Mia, devi preparare la tua famiglia e dire a coloro che hanno bisogno della Mia grande Misericordia di essere …More
Occorre la preghiera, molta preghiera, per contribuire a salvare le anime. Tu, figlia Mia, devi preparare la tua famiglia e dire a coloro che hanno bisogno della Mia grande Misericordia di essere pronti.
Ancora una volta, prima appariranno dei segni. Molte persone veglieranno e faranno attenzione allorché vedranno i cambiamenti nel cielo. Esse assisteranno al sole che ruoterà come non è mai avvenuto prima d’ora. Poi, vedranno la Croce. Questo avverrà immediatamente prima dello scontro delle stelle nel cielo, allorché i Raggi della Mia Divina Misericordia avranno avvolto la Terra.
Ne deriverà il silenzio, affinché ogni anima si trovi in stato di assoluta intimità quando verrà dinanzi a Me. Dì ai Miei figli ciò su cui prestare attenzione, perché non devono avere paura. Questo non è un Evento di cui aver timore. Anzi, è necessario che tutti accolgano questo incontro.
Tutti i Miei figli devono accettare che Sono Io, Colui che adesso verrà dinanzi a loro. Non devono pensare che questa sia …More