MANDURIA: LA DEVOZIONE AL SANTO VOLTO DI GESU' RE DELLA RIVELAZIONE

t.me/giovanipromanduria Il Giovedì Santo del 1997, Debora ha una toccante visione: il Signore le è davanti, accasciato al suolo come morto, non risponde... poi alza la testa e le mostra tutto il …Altro
t.me/giovanipromanduria
Il Giovedì Santo del 1997, Debora ha una toccante visione: il Signore le è davanti, accasciato al suolo come morto, non risponde... poi alza la testa e le mostra tutto il patimento: il Suo Volto è pieno di contusioni e tumefazioni, in particolare uno zigomo, che è notevolmente gonfio, deturpato da una battitura che lo fa sanguinare. Si tratta di una bastonata, che Gli è stata inflitta con l’asta da un soldato romano, dopo la barbara flagellazione, per sollecitarLo a rimettersi in piedi.
Il Condannato Divino, che è immobile, viene colpito da un terribile colpo tra lo zigomo destro ed il naso che iniziano a sanguinare entrambi.
La devozione ai dolori di Gesù, con la partecipazione della mente e del cuore, fa rivivere in noi il dono totale di Dio per l’uomo e diviene causa di piena Rinascita e di notevole maturità spirituale.
Contemplando in special modo la piaga procurata alla guancia destra, ci uniamo con intensità all’immensa sofferenza, che ebbe la Vergine Madre …Altro
Michele92 condivide questo
302
🙏