Riccardo Giachino

Messaggio del 04/02/2012 di Gesu' a Maria della divina Misericordia

4 febbraio, 2012 - Le guerre che coinvolgono l'Iran, Israele, Egitto e Siria sono interconnesse. "Ricordati che è stato predetto che nessun uomo può fermare il fuoco dello Spirito Santo che si riverserà …More
4 febbraio, 2012 - Le guerre che coinvolgono l'Iran, Israele, Egitto e Siria
sono interconnesse.
"Ricordati che è stato predetto che nessun uomo può fermare il fuoco dello Spirito Santo che si riverserà dai Miei messaggi più sacri sull'intera umanità.
Chiedo, quindi, che tu continui a ignorare gli ostacoli posti davanti a te e ignorare l'odio poiché esso viene da Satana.
Collabora con l’odio e si diffonde. Ignoralo e morirà perché non riesce a trovare il nutrimento di cui ha bisogno per crescere e diventare virulento.
Adesso voglio che informi i Miei figli che gli eventi previsti nel Libro della Rivelazione sono ormai in atto nel mondo.
I Miei figli non devono avere paura perché la loro fede e le loro preghiere li aiuteranno ad attenuare gli effetti delle guerre, i genocidi, le carestie e l’apostasia.
Emergeranno guerre che coinvolgeranno l'Iran, Israele, Egitto e la Siria. Tutte saranno interconnesse. Così, pure l’Italia subirà le conseguenze che sono collegate all'ascesa del falso …More