pasquale Esposito
pasquale Esposito

MESSAGGIO STRAORDINARIO DATO A IVAN DALLA REGINA DELLA PACE IL 14 OTTOBRE 2023

Facciamo anche digiuno di parole dure verso il nostro prossimo, offese inutili e superbia.
pasquale Esposito

ESSELUNGA, EMMA, LA PESCA

E' davvero molto significativo, è l'unica pubblicità che rivedo volentieri!
pasquale Esposito

Matrimonio: dove celebrarlo? Dove si celebra il matrimonio? Posso scegliere la chiesa più bella? …

Ma di quale sobrietà si parla? Salvando le dovute eccezioni, si vedono: abiti da sposa simili a capi di lingerie, fotografi eccessivamente invadenti durante tutta la celebrazione religiosa, quasi che si stesse girando un film, invitati vestiti non sempre in modo adeguato per un luogo sacro ...
pasquale Esposito

Malore nel sonno, studente di 19 anni trovato morto nel letto • Imola Oggi

Eppure vi dico che molta gente continua a non voler vedere la correlazione tra questi malori improvvisi e le inoculazioni fatte.
pasquale Esposito

Abbazia Montecassino: Dom Pietro Vittorelli è tornato alla Casa del Padre

Non sappiamo nè il giorno, nè l'ora della conclusione della nostra vita terrena; cerchiamo di stare in grazia di Dio, attraverso una sincera confessione e la frequente (possibilmente quotidiana) Comunione.
pasquale Esposito

La jeune soprano slovaque Patricia Janečková est décédée le 1er octobre d'un cancer du sein, à …

Ottima esecuzione, e molto brava anche la soprano.
pasquale Esposito

Dal web... SAPPIATE RICONOSCERE IL CORONAVIRUS E LE VARIANTI, I SUOI SIGNIFICATI ESOTERICI E LE FASI …

Gli errori sono voluti (fescion, Itaglia)
pasquale Esposito

Dal web... SAPPIATE RICONOSCERE IL CORONAVIRUS E LE VARIANTI, I SUOI SIGNIFICATI ESOTERICI E LE FASI …

Nel mondo fatato dei padroni della pandemia, dove tutti andiamo in giro in monopattini e dove le scuole (chiuse) sono addobbate con utilissimi banchi con le ruote, non poteva mancare il gazebo fescion ove vaccinarsi. In combutta con l'iperarchitetto dalle parcelle dorate Stefano Boeri, fra pochissimo l'Itaglia sarà tappezzata da tanti gazebo (biodegradabili, naturalmente) contrassegnati da una …Altro
Nel mondo fatato dei padroni della pandemia, dove tutti andiamo in giro in monopattini e dove le scuole (chiuse) sono addobbate con utilissimi banchi con le ruote, non poteva mancare il gazebo fescion ove vaccinarsi. In combutta con l'iperarchitetto dalle parcelle dorate Stefano Boeri, fra pochissimo l'Itaglia sarà tappezzata da tanti gazebo (biodegradabili, naturalmente) contrassegnati da una grande primula, "simbolo di rinascita e di speranza", come ha chiosato Arcuri stesso.
Sarebbe ganzo che qualcuno chiedesse il reale conto totale, al di là dell'appalto di più di mezzo milione di euro, di questa ennesima pagliacciata organizzata dal giullare di corte di regime, ma nessuno lo farà. Per cui, noi ci facciamo un'altra domanda, assai più innocua: ma perchè proprio la primula?
"Per fare un vaccino ci vuole un fiore", canticchia Arcuri riprendendo Endrigo. "E per rinascere ci vuol la primula", aggiungiamo noi. La primula è difatti quel fioricino che nasce prima di tutti, a cavallo fra inverno e primavera. Con le primule torna il sole, "la luce in fondo al tunnel". Sole, luce, rinascita... Tutti termini usati da una nota associazione (si dice così?) che tanto bene ha fatto alla comunità. Ed anche la primula è uno dei fiori (insieme alla rosa, ma lasciam perdere...) preferiti dalla massoneria, proprio perchè è il primo fiore dopo un periodo di buio. Ordo ab chao è un noto principio massonico che vuol dire "Dal caos all'ordine"; o, secondo altri, "L'ordine si ottiene attraverso il caos", che è cosa ben diversa. Tanto è amata la primula dai massoni che - narra la leggenda - una spilla a sua forma (il famoso nontiscordardime) fu creata per individuare i fratelli massoni in fuga dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. Ed è già scattata un'idea di mettere proprio una spilla simile a tutti i vaccinati, per riconoscerli, in una sorta di nuova fratellanza, dai mostri che sceglieranno di non farlo, prima di una probabilissima cogenza.
E singolare è il posizionamento dei primi stand primulati, quasi sempre piazzati in una piazza davanti a chiese e cattedrali. Vabbè, chiaramente saranno posti più facilmente accessibili a tutti... come potrebbe essere però un parcheggio in periferia, un centro commerciale, ecc. Citiamo quindi un interessante pensiero di un profilo twitter, durezzadelviver: "Vaccinare nelle tensostrutture circolari ha il preciso scopo di creare una simbologia di salvezza, in cui il vaccino è un nuovo battesimo che monda dal peccato originale d'essere untori. Un rito della nuova religione della Scienza che non avrebbe effetto se fatto negli ambulatori". Curioso, no?
Abbiamo già riferito in altri articoli di voci di analfabeti funzionali che accostano i nomi dei gestori della pandemia ai fratelli massoni (Ricciardi & Burioni in primis). Meno male che su Domenico Arcuri non esistono sospetti in tal senso. Ah no, scusate... Ah... Beh, ci dicono dalla regia che un tale Leo Rugens, sito specializzato in fatti (e misfatti) massonici ha da poco scritto un articolo che individua nel 5 aprile 2014 la data dell'ascesa del simpatico Commissario. In quei giorni a Rimini si svolse un convegno organizzato dal GOI, "Arte e Cultura: Petrolio d'Italia" ed in quei giorni tale Stefano Bisi si insediò a capo del Grand Oriente d'Italia. Arcuri da Melito Porto Salvo (RC) fu chiamato a relazionare come AD di Invitalia, carrozzone ereditato dalla Prima Repubblica, secondo Leo Rugens da fratello per i fratelli. Ma sono solo abominevoli illazioni.
pasquale Esposito

Ad Assisi, tra le sepolte vive. La settimana Incom 00992 del 17/09/1953 Nel convento di suore di …

Sepolte vive? Con un'espressione del genere si dà un'idea sbagliata della vocazione!
pasquale Esposito

IL DIAVOLO ATTACCA LA FAMIGLIA ...come sono ridotte male le famiglie in questo momento! E poiche sono …

A chi sono stati espressi questi messaggi?
pasquale Esposito

L’URLO SILENZIOSO – VIDEO : L’ASSASSINIO DI UN BAMBINO NEL SENO MATERNO

Tutti a firmare la petizione popolare "Un cuore che batte", chi ha tempo non perdi tempo! Diamo voce agli innocenti, rendiamo consapevoli le donne in attesa di un'evidenza assoluta ( il battito del cuore di loro figlio), del fatto che loro sono già madri, che la creatura che è nel loro grembo è già loro figlio!
pasquale Esposito

30 sec. Fermati

Anche nel nostro comune si stanno raccogliendo le firme per questa importante petizione popolare. La delusione è vedere alcune persone "cattoliche" che voltano la faccia dall'altra parte.
pasquale Esposito

Quaderni del 1943

Grande mistica.
pasquale Esposito

GRAPPOLO DI RINUNCE Nel nome Santo di Gesù, in virtù del mio battesimo io [dire il proprio nome] …

Il Battesimo deve essere confermato dalla Cresima.
pasquale Esposito

Sostieni questa iniziativa. "UN CUORE CHE BATTE" OCCORRE FIRMARE LA SCHEDA NEI COMUNI, ANCHE SE NON …

Tutti a firmare, perchè i battiti del cuore degli innocenti non si spengano.
pasquale Esposito

Genitori separati protagonisti del nuovo spot Esselunga: il corto al centro delle polemiche

Suari, potrebbe inserirlo nei commenti qui?
pasquale Esposito

Genitori separati protagonisti del nuovo spot Esselunga: il corto al centro delle polemiche

Non è la pubblicità di un supermercato, è un messaggio sociale molto diretto e sincero: io spero che, vedendolo, chi sta decidendo di separarsi o lo ha già fatto, possa ripensarci.
pasquale Esposito

la persecuzione a Padre Pio..

Grande sacerdote, Don Attilio Negrisolo: in questo video vi racconta la persecuzione verso Padre Pio.
pasquale Esposito

Già..

Raffaele Vargetto hai sintetizzato molto bene quanto è avvenuto.