13:18
EDEMA POLMONARE: NUCCIA ringrazia Dio, dopo il pericolo scampato, a Radio Maria. MESSAGGIO: CARISSIMI FRATELLI E SORELLE…. 27/07/1996 Carissimi fratelli e sorelle, è una grande gioia essere ancora …Altro
EDEMA POLMONARE: NUCCIA ringrazia Dio, dopo il pericolo scampato, a Radio Maria.

MESSAGGIO: CARISSIMI FRATELLI E SORELLE….
27/07/1996

Carissimi fratelli e sorelle, è una grande gioia essere ancora qui con voi. Il Signore mi ha concesso una proroga per testimoniare che la Sua mano ha compiuto meraviglie. La mia debole fiammella stava per spegnersi, ma il Buon Dio l'ha ravvivata e io lo lodo e lo ringrazio con tutto il cuore per es¬sersi chinato ancora una volta su di me. Lodo il Tuo Amore compassionevole, lodo la Tua Potenza e Grandezza. Desidero dire grazie a tutte le per¬sone che mi hanno sostenuto con la preghiera, grazie a tutti coloro che mi hanno più volte telefonato e a quanti sono venuti a trovarmi. Grazie anche a te, fratello Federico, per aver fatto sì che si formasse questa catena d'amore.
Se mi ascoltate ancora è perché Lui, Gesù, il Signore della mia vita, è stato il mio Medico e la mia Medicina. La notte in cui sono stata ricoverata, i medici e gli infermieri mi hanno rianimata e praticato tutte le cure, ma al solo vedermi sono rimasti turbati, …
chiccoesse
Grande esempio di fede. Consiglio a tutti di fare tesoro di questa splendida testimonianza e di portarla sempre nel cuore.... Possibile che ancora su questa terra non ci si renda conto che l'amore e la misericordia di Dio sono l'unica arma per sconfiggere il male? Allontaniamoci tutti dal materialismo terreno e pensiamo a guadagnarci un posto in Paradiso... se lo meritiamo!!