gioiafelice
16,7K
00:23
IL CASO RAI Un Rosario al collo svela il delitto di lesa laicità. La giornalista Rai Marina Nalesso conduce con il Rosario al collo. E la premiata ditta Atei & giacobini strepita per il delitto di lesa …Altro
IL CASO RAI Un Rosario al collo svela il delitto di lesa laicità. La giornalista Rai Marina Nalesso conduce con il Rosario al collo. E la premiata ditta Atei & giacobini strepita per il delitto di lesa laicità. Forza Marina: non ti curar di lor ma guarda e passa. Sappi che se ti fossi messa il chador quei «laici» avrebbero difeso a spada tratta il tuo diritto a manifestare il tuo credo religioso.
Vien voglia di cantare la fortunatissima canzoncina di Rocco Granata: «Marina, Marina, Marina, ti voglio al più presto sposar’…». Sì, perché Marina Nalesso, giornalista del Tg1, si permette nell’edizione pomeridiana di andare in video a dire le notizie indossando, su un tailleur grigio tortora, non una collana qualsiasi ma un pregiato rosario da cui pende un piccolo crocifisso. Figuratevi quelli dell’Unione Atei etc. Col loro strepito hanno ottenuto di far convergere l’attenzione pubblica su quel crocifisso. Neanche al papa era mai riuscito.
Eh, ragazzi, la pubblicità è l’anima del commercio.…Altro