Fatima.

Roberto Mazzoni - Il Grande Reset cinese – parte 1

48:47
3,9K
Fatima.

Mauro Biglino, Andrea Cionci, Gian Matteo Corrias | La resa dei conti?

01:19:47
898
Fatima.

Sono stato sospeso "a divinis" per la mia opposizione agli errori del Papa.
Don Tullio Rotondo

15:39
960
Fatima.

#Cina
#IdentitàDigitale
#Agenda2030
Nel frattempo in Cina (la nazione considerata “dei buoni” alleata con la Russia) è andato in onda il telegiornale con il primo presentatore di TV digitale basato sull’intelligenza artificiale.
La giovane donna virtuale di nome Ren Xiaorong è stata sviluppata dal portale del Quotidiano del Popolo, l’organo del Comitato Centrale del Partito Comunista Cinese.
Ren può trasmettere eventi in tutto il mondo 24 ore al giorno e 365 giorni all’anno. Gli spettatori possono anche porre domande tramite un’app dedicata.
Secondo quanto riferito, è stato ideata sulla base di migliaia di presentatori.
Non è che i “buoni” non siano poi così buoni? Come vedete tutto è duale. Se continuiamo a vedere le cose come le abbiamo sempre viste sino ad ora abbiamo già perso.

00:52
684
Fatima.

I FINANZIAMENTI alle varie virostar..

milioni a pioggia per Crisanti persino da Darpa, l'agenzia militare USA, e poi Bassetti, Burioni.. dal 2016 al 2022 l’industria farmaceutica ha versato ai medici oltre 1 miliardo di euro. Sponsor perfetti e ricchi per farmaci sperimentali!

797
Fatima.

Il commento del giorno di P. Luigi Bianchi Cagliesi
lunedì 20 marzo 2023
—————————————
...I CANI RICONOBBERO LA PRESENZA DI DIO
—————————————
🟤 Santa Maria della Vittoria 🟤
VISUALIZZA CANALE (Santa Maria della Vittoria - Radio TV)

11:16
524
Fatima.
lanuovabq.it

Il cuore di maiale in chiesa, la blasfemia venduta per arte

Monsignor Glettler, vescovo di Innsbruck, fa esporre sopra l’altare maggiore di una chiesa la gigantografia di un cuore di maiale, pare avvolta da un condom. E gli orrori, spacciati per arte, nella diocesi austriaca sono molti altri. Cresce il malcontento tra i fedeli. Eppure il vescovo resta impunito.
Il vescovo di Innsbruck, mons. Hermann Glettler, ha deciso che in Quaresima i fedeli non possono pregare nelle chiese del capoluogo tirolese. Non un ordine formale, ma una forza di repulsione che spinge i fedeli ad andare altrove. Perché una
gigantografia di un cuore di maiale sopra l’altare maggiore può ispirare devozione solo ad uno psicopatico. Eppure nella diocesi di Innsbruck la realtà supera la fantasia. In peggio.
Al povero fedele che varca la porta della chiesa dell’Ospedale di Innsbruck si presenta davanti agli occhi questa “opera d’arte” del sig. Peter Garmusch, autoproclamatosi artista e chiamato dal vescovo ad esporre il suo capolavoro nella suddetta chiesa per tutta la …

489
Fatima.

VITA DI S. GIUSEPPE SPOSO DI MARIA SS.

- Di San Giovanni Bosco
Capo XX
✨🌸Morte di s. Giuseppe. - Sua sepoltura.✨🌸
Nunc dimittis servum tuum Domine, secundum verbum tuum in pace, quia viderunt oculi mei salutare tuum.
✨🕊Adesso lascia, o Signore, che se ne vada in pace il tuo servo secondo la tua parola: perchè gli occhi miei hanno veduto il Salvatore dato da te.✨🕊LUC. II, 29.
✨L'ultimo momento era giunto, Giuseppe fece uno sforzo supremo per alzarsi e adorare colui che gli uomini consideravano quale suo figlio, ma che Giuseppe conosceva per suo Signore e Dio. Egli voleva gettarsi a' suoi piedi e domandargli la remissione de' suoi peccati. Ma Gesù non permise che egli s'inginocchiasse, e lo ricevette nelle sue braccia. Così poggiando il venerando capo sul Divin petto di Gesù colle labbra vicino a quel cuore adorabile spirava Giuseppe, dando agli uomini un ultimo esempio di fede e di umiltà. Era il diciannovesimo giorno di marzo, l'anno di Roma 777, il venticinquesimo dalla nascita del Salvatore.
✨Gesù e Maria …Altro

553
Fatima.

Cuori d'Atleta 💕
Ritorna Checkur6 con una compilation che raccoglie persone giovani e meno giovani, dello sport professionistico o semiprofessionistico, ma anche di altre categorie, che restano vittime di NoCor19 in tutto il mondo.
In questa puntata purtroppo ci sono anche tanti bambini. 😭
Agli eroi in toga, lo sapete vero di cosa stanno morendo tutte queste persone?
Visto che sapete dalla messaggistica degli esperti sulla salute (si fa per dire) che si è trattato di una manovra politica, e che non c'è nulla di sanitario in Covid19, invece di indagare su terapie sbagliate e mancate restrizioni, non dovreste processarli per colpo di stato e genocidio?

09:52
573
Fatima.

Inizia lo scisma nella Chiesa.
Regina dell'Amore - Web TV

32:28
21K
Diodoro

(da GAB):

Diodoro

La parte "migliore" (la più moderna, la più ricca con soldi del Sistema, e non delle libere offerte dei Fedeli, la più studiosa, la più papalina, la più presente nei media) della Chiesa dichiara che la Chiesa ha fatto il suo tempo, e che la nuova Bandiera Cattolica non è la Croce, ma quella Arcobaleno.
Bene. Noi siamo, nella Chiesa, a Casa nostra.
Loro ci guardino pure dall'alto, come dall'alto guardano il Signore.
Noi senza di voi, voi senza di noi

Fatima.
sadefenza.blogspot.com

Kiev minaccia i paesi occidentali che nn lo appoggiano

Ministro degli affari esteri dell'Ucraina Dmitry Kuleba © Getty Images / Michael M. Santiago
di
Newsrt
Kiev lancia un avviso ai paesi che non supportano l'Ucraina. I paesi che "hanno maltrattato l'Ucraina" non sostenendola saranno ritenuti responsabili, afferma il ministro degli Esteri Dmitry Kuleba
L'Ucraina ricorderà coloro che l'hanno sostenuta nel suo conflitto con la Russia e riterrà coloro che non l'hanno aiutata responsabilei, ha avvertito venerdì il ministro degli Esteri ucraino Dmitry Kuleba in un'intervista alla BBC.
Le scelte fatte da ogni nazione durante l'operazione militare della Russia in Ucraina saranno "prese in considerazione nella costruzione di relazioni future", ha detto Kuleba, aggiungendo che i paesi che si sono "comportati male nel corso di questa guerra e hanno maltrattato l'Ucraina" pagherebbero un prezzo.
"Se qualcuno al mondo pensa che il modo in cui questo o quel paese si è comportato - o ha trattato l'Ucraina nel momento più buio della sua storia - …

504
Fatima.

MARANATHA'...

🇨🇦 Un uomo di 60 anni si identifica come una bambina di 5 anni in Canada. Lo trattano come viene percepito, va a scuola con i bambini e se bacia o tocca un bambino della "sua età" non potranno fargli niente perché lo trattano come viene percepito...
Pedofilia promossa dall'ONU e che viene già applica in Canada.

718
Fatima.

La GUERRA all'UMANITA'. Rocchesso & Morago

47:02
420
Fatima.

LA MONACA DEVOTA, GRAZIE ALL’AVE MARIA

Il beato Alano riferisce che in un Monastero, vi era una Monaca che condusse una vita degna di lode. Infine, per volere di Dio, ella fu colpita da una grave malattia, e con una debolezza che cresceva di intensità, fino ad agonizzare, e, per sette giorni, sopportò una croce tanto pesante, che tutte le suore erano meravigliate. Infine, al settimo giorno, ella rese felicemente, la felice anima a Dio. Dopo pochi giorni, la predetta defunta apparve ad una suora, a lei familiare, dicendo che era in stato di grazia; e, dopo un breve colloquio, la defunta soggiunse, dicendo: “Ah se potessi ritornare nel corpo, per pregare al momento della morte, almeno un’Ave Maria, anche senza grande devozione. Io, per il merito di quella sola Ave Maria vorrei perfino sostenere nuovamente, per altri sette giorni, una così grande croce, come la sostenni prima della mia morte”.
Perciò, lodate tutti, continuamente, la Vergine Gloriosa nel Suo Rosario, dicendo sempre con animo sereno: AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA.

564
Fatima.

I vescovi emeriti cechi: rifiutate la via sinodale e l’assemblea in Praga a motivo dell’autodistruzione della Chiesa

16:41
376
Fatima.

La vera storia del Manto di S. Giuseppe che pochi conoscono: con esso concesse miracoli straordinari

11:25
437
Fatima.

Oremus...

...

226
Fatima.

RIVOLUZIONE IN FRANCIA, I FRANCESI METTONO A FERRO A FUOCO IL PAESE PER DIFENDERE I PROPRI DIRITTI.

🔥Che qualcuno ci mandi in Italia qualche francese. Mentre nel nostro paese si parla già dei 70 anni come prossimo innalzamento della soglia pensionistica, in Francia i cittadini sono disposti a tutto affinché i loro diritti non vengano neppure sfiorati.
🔺In piazza da mesi, i transalpini esigono che Macron non si azzardi a toccare l'età pensionabile.
⚡In Italia, invece, tutti resilienti disposti a subire qualsiasi angheria pur di non dover muovere un dito per salvaguardare se stessi e le generazioni future. Si, perché ciò che permettiamo questi criminali facciano oggi lo pagheranno specialmente le future generazioni cui stiamo lasciando 'un paese da incubo'.
🔻LA RIVOLUZIONE È L'UNICA STRADA.... I FRANCESI LO SANNO BENE E CONTINUERANNO A COMBATTERE IN DIFESA DEI PROPRI DIRITTI E DI QUELLI DELLE GENERAZIONI A VENIRE.
🔷Gli altri? Che inizino a chiedere scusa sin da ora ai propri figli e nipoti per non aver avuto il coraggio di impedire che la 'schiavitù silenziosa' venisse posta …Altro

480