Livia Maria Cesaretti

Aderite e diffondete! Iniziativa mariana per fermare questa dittatura infernale

Cari fratelli e sorelle in Cristo, in seguito al nuovo comunicato del premier Draghi sull'estensione del Green Pass e sull'obbligo vaccinale è arrivato il momento della prova. Dice il passo biblico: …More
Cari fratelli e sorelle in Cristo, in seguito al nuovo comunicato del premier Draghi sull'estensione del Green Pass e sull'obbligo vaccinale è arrivato il momento della prova.
Dice il passo biblico: "Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei" (Apocalisse 13,16)
Siamo vicini a questo evento, basta vedere la nostra quotidianità: ad esempio per andare in ospedale, per studiare a scuola o per leggere un banale libro in biblioteca devo avere il Green Pass.
Noi dobbiamo lottare, abbiamo la nostra arma più potente: il "ROSARIO": «Uagliò, la corona del Santo Rosario è un'arma; se non spari tu, spara quell'altro!» (Padre Pio)
La Madonna …More